GF 11, Andrea Cocco e Margherita si sono lasciati

GF 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati! Ecco un’altra coppia che scoppia, quella formata da Margherita Zanatta e Andrea Coco, i due ex gieffini che si erano innamorati all’interno della casa più famosa d’Italia. Come spesso succede per le persone di spettacolo spesso i loro comunicati avvengono tramite i social network e questa non è un’eccezione. Andrea scrive sulla sua pagina di Facebook: “Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’.

Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato”. E continua rispondendo all’accusa che è stata rivolta, quella di aver tradito Margherita: “Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo. Io non ho lasciato a nessuno alcuna intervista, né mia opinione, né tantomeno ne ho voglia di lasciarne. Io e Margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti”.

Parpiglia, collaboratore della trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso avrebbe appreso, ascoltando una telefonata che Margherita, nello stesso treno del giornalista, stava facendo. Racconta di aver visto la ragazza in lacrime e che avrebbe sentito chiaramente la notizia che Andrea le era stato infedele.

Non si fa attendere la risposta di Margherita anche se, onestamente ci aspettavamo di più da una chiacchierona come lei: “‘Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno… vi prego di capirmi tesori”. Si sa che non sono molte le coppie nate nei reality show che durano, però, in questa coppia ci credevamo davvero.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Da scippatore ad assassino, a Milano muore vittima di scippo

Anziana 81enne muore per una caduta dopo uno scippo, è caccia all'assassino. Non ci sono...

Chiudi