grande fratello 12

GF 12: inizio scontro Fiorello Vs Alessia Marcuzzi

GF 12

GF 12: inizio scontro Fiorello Vs Alessia Marcuzzi. Manca meno di una settimana all’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello e ttuti fremono per vedere all’opera nelle due case i nuovi concorrenti alle prese con relazioni piccanti, e situazioni imprevedibili che solo nel progrmma di Canale 5 possiamo assistere.

Non è da meno Alessia marcuzzi, alla conduzione del progrmma dal 2006, neo mamma, che si prepara con ansia alla maratona invocando la simpatia di un collega: «Quello di Fiorello sarà un evento dirompente, ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: “Non ci fare troppo male…ti prego”».

Scherza così la conduttrice del GF 12, alludendo ooviamente all’inevitabile “scontro” fra il reality e il nuovo show di Fiorella in onda su Rainuno. Intanto la Marcuzzi ad un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dato qualche anticipazione sui concorrenti: “ci saranno una ragazza il cui motto è «divoro uomini e libri», amante di Woody Allen e Flaubert; un uomo di straordinaria bellezza, con un forte accento regionale che «lo rende accessibile»; un rugbista dal fisico eccezionale e dal cuore d’oro; una bellezza della porta accanto, acqua e sapone, con famiglia «sgangherata» alle spalle”.

Tanta carne al fuoco per questo GF 12 e, ovviamente, una storia strappalacrime non poteva mancare. E’ quella di un ragazzo di strada che si è immerso e ha trovato la salvezza nella religione dopo un’adolescenza turbolenta. La Marcuzzi poi si difende: «Siamo pop non trash», ma al momento è impossibile crederle visto che nel suo programma praticamente è passato il peggio dell’Italia. Sarà quest’anno, con il GF 12, il momento della svolta? Chissà. Molti vorrebber svoltare proprio con il Grande Fratello, nel senso di non vederlo più in televisione: ma finché ci saranno molti spettatori, il GF 12 non sarà di certo l’ultimo Grande Fratello!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Napoli Bayern Monaco 1-1
Napoli Bayern Monaco 1-1: video goal Youtube, 18 Ottobre 2011

Napoli Bayern Monaco 1-1: video goal Youtube, 18 Ottobre 2011. È arrivato è passato il...

Chiudi