GF 12

GF 12: prima puntata, 17 concorrenti Video

GF 12

GF 12: prima puntata, 17 concorrenti Video. Finalmente è iniziato, il tanto atteso e anticipato GF 12 ha aperto i battenti, ieri sera, puntuale come ogni anno, in prima serata. Frizzante e brillante la presentatrice, dopo sette anni è ormai di casa. Impeccabile nel suo abito di H&M partecipa divertita e entusiasta al programma. Arrivano le prime sorprese, a varcare la porta rossa sono solo 17 dei 19 concorrenti annunciati del GF 12. Si preannuncia un serrato tourn over.

Il programma durerà almeno fino a maggio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Puntuale come ogni anno anche Alfonso Signorini. Fanno ingresso nella casa più spiata d’Italia, il principe indiano Kiam, Caterina e Sofia. Il principe indiano alla ricerca di una compagna ha tutto tranne che origini straniere, bergamasco verace l’India non la conosce affatto, pare che non l’abbia mai vista. Avremmo modo per conoscerlo e apprezzarne le qualità, di sicuro la simpatia non gli manca.

Provocante e forse un po’ eccessiva Caterina al GF 12, anche la Marcuzzi che solitamente rimane al suo posto rimane alquanto meravigliata. Alla ragazza non manca di certo il coraggio e una forte dose di esibizionismo, il GF 12 sembra proprio per lei. E poi c’è la nuova Margherita Zanatta, si tratta di Sofia, anche lei figlia di uno sportivo. Non di un giocatore di pallacanestro ma di uno di pallanuoto. Anche Lady Burlesque Claudia Letizia ha già dato spettacolo al GF 12.

Immancabile la norma antibestemmia del GF 12. Introdotto giocoforza dato l’andazzo degli anni precedenti. I bestemmiatori verranno puntiti con l’eliminazione, e ad ogni eliminazione per bestemmia seguirà un aumento di ben 50 mila euro del montepremi finale. Se l’andazzo sarà come quello della scorsa edizione il vincitore avrà di che sorridere. Il programma ha inevitabilmente vestito i panni della comunicazione diretta e della multimedialità, ci si mette sempre più al passo con i tempi. Facebook diventa non solo mezzo per il televoto, i crediti serviranno per votare il proprio preferito,  ma anche strumento di condivisione e partecipazione diretta. Per il video dell’intera puntata clicca qui, video Mediaset.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
marco simoncelli
Moto Gp: tutti sconvolti per la morte di Simoncelli

Moto Gp: tutti sconvolti per la morte di Simoncelli. Ancora non è passata l'incredulità e...

Chiudi