grande fratello 12

GF 12: stasera l’inizio, 24 Ottobre 2011

GF 12

GF 12: stasera l’inizio, 24 Ottobre 2011. Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Al timone ci sarà sempre la bionda Alessia Marcuzzi, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. Ancora poche sono le notizie sui partecipanti al programma. Sappiamo, però, che saranno 16 i ragazzi che entreranno nella casa del GF 12. Di questi, però, non tutti rimarranno nel programma.

Ci saranno molte sostituzioni, sono molti, infatti, i concorrenti prescelti che aspettano dietro le quinte del GF 12. Il programma avrà la durata record di almeno 6 mesi. Racconta il direttore di Canale5, Massimo Donelli: “Quando sono arrivato erano 14 puntate, due anni fa 20, l’anno scorso 27. Non so quante saranno quest’anno e non diremo la durata perchè ha portato bene”. Alcuni puntano sulla presenza di vecchi concorrenti come Veronica Ciardi e Siria De Fazio.

Svela la conduttricedel GF 12 “I concorrenti hanno un’età media di 23-24 anni, sono più cinici e disincantati. Non pensano più che il Grande Fratello cambierà la loro vita. Ma tentano comunque la fortuna, raccontando le loro storie, il loro disagio, che cercheranno di condividere con i coinquilini e con i ragazzi che li seguono da casa. La normalità fidelizza il pubblico, perché si riconosce nelle loro storie”. Dei i produttori parla Andrea Palazzo: “I ragazzi che sono venuti ai provini hanno manifestato sfiducia nel futuro, ma una grande voglia di raccontare il loro disagio e di condividerlo con gli altri.

Le loro sono storie forti e immediate. Il GF 12 è per sua natura un programma spregiudicato. La normalità è esasperata dal fatto che è messa sotto una lente d’ingrandimento. Non esiste nessun filtro. Sono tutte storie non previste, non sono neanche immaginate né ancora vissute. E non c’è nessun narcisismo tecnologico. La tecnica è al servizio di questo grande romanzo popolare”. Per vedere le foto di uno dei concorrenti, il modello (gay?) di Eboli, Luca di Tolla, clicca qui.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Marco simoncelli
Simoncelli incidente: Rossi lo ricorda su Twitter

Simoncelli incidente: Rossi lo ricorda su Twitter. Ieri ha perso la vita Marco Simoncelli, il...

Chiudi