GF11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati

GF11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati. Sembravano felici e innamorati, pronti alla convivenza e a un amore che sarebbe dovuto durare per tutta la vita. Invece la passione nata dentro la casa del Grande Fratello tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco pare essere inesorabilmente finita. La notizia è stata data da Federica Panicucci e Gabriele Parpiglia durante la puntata del 22 settembre di ‘Mattino Cinque’. Il giornalista riferisce infatti che 4 giorni fa la varesina è stata vista sul treno Roma-Milano in lacrime, intenta a raccontare al telefono la fine della sua storia con Andrea.

A ‘Mattino Cinque’ è la stessa Margherita  a manifestare la propria tristezza, dichiarando: “Sono molto addolorata”. Dopo la brutta fine della storia con Nando, che ha conosciuto Margherita sempre dentro la Casa del Gf ma l’ha tradita una volta uscito, è comprensibile che la Zanatta non stia di certo passando un bel periodo. La notizia ha letteralmente sconvolto tutti i fan del reality show.

I due infatti sembravano innamoratissimi sia dentro la casa di Cinecittà che fuori e lontano dalle telecamere, da pochi mesi infatti la coppia era andata a convivere e recentemente avevano fatto entrare le telecamere nel loro nido d’amore. Insomma la storia d’amore tra Cocco e Margherita è finita e noi tutti non possiamo fare altro che rammaricarcene nel profondo, fino a bagnare tutti i cuscini di casa di lacrime amare.

I fan della coppia sono sconvolti, mai nessuno avrebbe immaginato una fine così. Sulla propria pagina Facebook, il vincitore del Gf scrive infatti: “Scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo”. Margherita invece ha solo chiesto ai propri fan di comprendere il suo ‘assenteismo’, visto che il periodo non è dei migliori.Torneranno insieme? E’ solo una trovata pubblicitaria o è finita davvero? Attendiamo dichiarazioni da parte della coppia.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
amici 11
Amici 11 anticipazioni, novità nuova edizione

Amici 11 anticipazioni, novità nuova edizione. Ad ottobre inizierà Amici 11 e ovviamente la conduttrice...

Chiudi