sanremo 2012

Gianni Morandi/ su Facebook: presenterò Sanremo 2012

Dopo Vasco Rossi, anche Gianni Morandi ha deciso di interagire sempre più con i suoi fans, tramite quel social network, amato e odiato da tutti ma che poi tutti usano, cioè Facebook. Nel suo profilo ha scritto: “Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l’edizione 2012 del Festival”.

“A me piacciono le sfide – aggiunge Morandi – anche tentare di fare un festival un po’ diverso dal precedente. Speriamo di farcela. Spero che mi sarete vicini come l’anno scorso”. L’ex urlatore degli anni sessanta, scrive “L’anno scorso è stata una bellissima esperienza e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla. Era un po’ di tempo che se ne parlava con la Rai. Ma c’era anche da rinnovare la convenzione con il comune di Sanremo, che è stata rinnovata proprio in questi giorni. Quindi annunciamo ufficialmente che il festival si farà un’altra volta con me e con la direzione artistica insieme a Gianmarco Mazzi. E naturalmente con il grande apporto di Lucio Presta, che in questi anni ha sempre ottenuto dei grandi risultati, con me, con la Clerici e con Bonolis”.

Entusiasta l’interprente di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” ha scritto: “Amo la musica italiana e amo Sanremo che secondo me rappresenta un grande palcoscenico, un grande brand, anche per quello che ha rappresentato nel diffondere la musica italiana nel mondo e anche per tantissimi artisti nati a Sanremo. Quindi,mi fa piacere ripetere questa esperienza”.

Il Festival di Sanremo 2012 ha già in conduttore! Ora restano da nominare le due vallette. Ovviamente non pensiamo che ci possa essere anche un Canalis-Rodriguez bis, ma siamo sicuri che altre due bellezze mozzafiato affiancheranno Morandi. Nei prossimi giorni ci saranno nuove anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
berlusconi
Berlusconi chiede la fiducia, reazioni opposizione

Alle 11 di questa mattina con un discorso preconfezionato ad arte il Presidente del Consiglio,...

Chiudi