Giuliano Ferrara furioso a TV Talk

Performace da manuale di Giuliano Ferrara a TV Talk. La produzione prepara un servizio e manda in onda le scuse di Dominique Strauss Khan in diretta TV, in prima serata sulla TV francese, chiedendo poi a Ferrara se anche Berlusconi debba adottare lo stesso genere di scuse.

La reazione è un Ferrara infervorato, fuori dalla grazia di Dio. Per Giuliano Ferrara infatti è indegno mettere sullo stesso piano Dominique Strauss-Kahn (prosciolto da ogni accusa di stupro, pertanto completamente innocente fino a prova contraria) e Silvio Berlusconi.

La logica di Ferrara farebbe acqua agli occhi di qualunque vulcaniano. Prima definisce la giustizia statunitense “giusta, equa”, poi da di matto perché Strauss-Kahn (che è quindi stato un perseguitato poi rivelatosi innocente, secondo la “giusta” giustizia statunitense osannata dallo stesso Ferrara) viene “messo sullo stesso piano di Berlusconi”.

Inutile il tentativo di spiegazione del conduttore Massimo Bernardini: “veramente volevamo sapere se lei le scuse se le immagina così, non è un paragone fra le due vicende”, Ferrara è inarrestabile, con delle urla che perforano i timpani di tutti i presenti in studio. Ma un attimo, non era stato lo stesso Giuliano Ferrara ad intimare a Berlusconi di scusarsi per salvare la faccia? E’ proprio vero che l’amore è cieco.

[youtube id=”A3jvdZE0e7o”]

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Bologna Inter LIVE, risultato in tempo reale

DIRETTA BOLOGNA INTER LIVE - Cronaca testuale e risultato in tempo reale della partita, a...

Chiudi