giuliano gemma morto

Giuliano Gemma morto: incidente stradale, era l’attore di Ringo

ROMA – Giuliano Gemma è morto in un incidente stradale nei pressi di roma. Un impatto frontale è stato fatale per l’attore famoso per “Ringo” e tanti altri film western e non solo. Trasportato all’ospedale di Civitavecchia, non c’è stato nulla da fare: le condizioni di Giuliano Gemma sono subito apparse senza speranza. Altre due persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite.

Giuliano Gemma era a bordo di una Toyota Yaris: l’impatto mortale è avvenuto con una Bmw, un terribile frontale. L’incidente è accaduto in una frazione di Cerveteri, nei pressi dell’incrocio con via di Zambra. Sono giunti sul posto la protezione civile e i vigili urbani di Cerveteri. Sul Web si è subito sparsa la notizia nei social network come come Twitter e Facebook, in molti increduli per una morte del tutto inaspettata.
Fonte

Commenti

Check Also

esplosione a Roma

Esplosione a Roma, crollo di una palazzina

ULTIME NOTIZIE ROMA (8 MAGGIO 2016) – L’esplosione si è verificata stamattina, intorno alle ore …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Arsenal Napoli Champions diretta
DIRETTA/ Champions League Arsenal Napoli, 1 ottobre 2013: risultato in tempo reale

DIRETTA Champions League Arsenal Napoli (1 ottobre 2013). Dopo la bella vittoria al san Paolo...

Chiudi