Grande Fratello 12

Grande Fratello 12: scontro fra Amedeo e Luca

Grande Fratello 12

Grande Fratello 12: scontro fra Amedeo e Luca. Eccoci qua, anche in questo Grande Fratello 12, non ci facciamo mancare un bel litigio. Protagonisti, lo sono ancora una volta, Amedeo Aterrano e Luca Di Tolla. Un nuovo litigio, che segue quello di ieri che però si era risolto con un chiarimento parziale nel giardino della casa più spiata d’Italia.

Cerchiamo di capire la dinamica dei fatti, tutto ha inizio nel momento in cui Amedeo si confessa a Mario, dichiarando le difficoltà enormi nel relazionarsi con lui in presenza di Filippo e Mario, in questo modo ha dichiarato implicitamente che lui è un amico a metà , solo però quando ci sono gli altri, mentre con gli altri non ha questo problema, ad intromettersi ci pensa Luca Di Tolla e dice la sua!

Ci vuole poco e la discussione si trasforma in lite, Luca dà del maleducato ad Amedeo ed anche Filippo cerca il confronto con Amedeo, ma Amedeo cerca di evitare discussioni con l’albergatore di Rimini e rinvia la discussione ad un secondo momento. In questa discussione, intervengono un po’ tutti, e dopo l’intervento di Luca, ecco che tocca a Kiran, il contadino bergamasco che cerca di far ragionare Luca, però quest’ultimo non ne vuole sapere.

Luca è alterato e poi parla con Amedeo dicendogli “Tu sei un ignorante, ignori la tua lingua… Ti spengo e ti accendo come voglio, ovunque, non ti temo. Ti schiaccio, ti anniento. Tu sguazzi nel niente, sei un nulla che sguazza nel nulla. Non hai niente, sei un ibrido, non sei catalogabile, hai solo i sensi per vedere e per toccare…”. Cosa succederà nelle prossime puntate del reality show più famoso d’Italia? Non ci resta che sintonizzarsi ogni giorno, alle 13.45 e prima e dopo il prime time, su La 5. Ma basterà accendere gli animi nella casa del Grande Fratello 12, per ravvivare il fuocherello moribondo degli ascolti tv da flop del Grande Fratello 12?

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Yara Gambirasio ultime notizie
Yara Gambirasio ultime notizie: DNA assassino italiano

Yara Gambirasio ultime notizie: DNA assassino italiano. Trovato un parente dell'assassino di Yara Gambirasio, la...

Chiudi