grande fratello 12

Grande Fratello 12: casa, set di Garrone

grande fratello 12

Grande Fratello 12: casa, set di Garrone. Ci sono ancora novità per il  Grande Fratello 12, questa volta però non si tratterebe di novità inerenti a anticipazioni su coinquilini, nomi, volti nuovi o passati e sulla casa e i suoi confort. Il vero grande scoop avviene fuori dalle mura dei due nuovi appartamenti. La notizia pare alquanto interessante anche perché la casa di Cinecittà diventa televisione nella televisione, una meta-televisione, quindi. Il tutto pare partire dal nuovo progetto di Matteo Garrone, il regista di Gomorra. Pare che Garrone abbia chiesto di fare uso di alcune scene originali della scorsa edizione per il suo nuovo film.

Big House, questo il titolo. Il film sarà girato tra Roma e Napoli, prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci e vedrà tra i suoi protagonisti Claudia Gerini. Dopo aver rinunciato a un film su Fabrizio Corona, presumibilmente sulla sua vita, Garrone decide di mettersi d’impegno su un progetto che vuole raccontare la storia di un ragazzo e della sua ambizione di far parte di un reality. La Gerini vestirà i panni della Marcuzzi.

Matteo Garrone torna sul set a tre anni dal grande successo di Gomorra molto probabilmente la storia prenderà, attraverso i suoi protagonisti i colori di un’inchiesta. Di un’inchiesta che attraversa e traduce in immagini i disagi dei giovani d’oggi concentrandosi probabilmente su quelli di una parte del nostro Paese. L’intenzione di utilizzare scene reali di vita vissuta all’interno della casa potrebbero far pensare alla storia di Ferdinando. Ma queste sono tutte ipotesi probabilmente nel corso del programma verranno date delucidazioni.

Intanto si aspetta l’inizio del Grande Fratello 12, all’appello di lunedì 24 ottobre ci saranno 16 ragazzi molto giovani con in comune la lucidità di pensare che il Grande Fratello 12 non cambierà loro la vita ma che in ogni caso potrà dargli una change per farlo. Alcuni nomi sono già stati svelati, le presentazioni già fatte non resta altro che aspettare il loro ingresso dalla fatidica porta rossa. Per vedere i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello 12 clicca qui.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
valeria sodano
Valeria Sodano Facebook: messaggi di cordoglio

Valeria Sodano Facebook: messaggi di cordoglio. Ancora vittime nel campano a causa del maltempo. Nel...

Chiudi