Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, concorrenti ecco i nomi

Grande Fratello 12, concorrenti ecco i nomi. Oramai il GF è arrivato alla sua dodicesima edizione, e pare che tra i concorrenti prescelti ci sia Miguel Cris, membro del noto gruppo di spogliarellisti romani del Centocelle Nightmare. Probabile anche la partecipazione di Simona, una ragazza di 30 anni di Taranto, e di Andrea, ragazzo di Empoli. E’ quasi sicuro, poi, che alla prossima edizione del Grande Fratello parteciperanno anche persone che hanno già partecipato al programma nelle scorse edizioni, anche se ancora non si sa il loro ruolo, e quindi se assumeranno la veste di concorrenti o di semplici ospiti della casa.

Cio che è certo è che, comunque, la presenza di personaggi famosi nella casa del Grande Fratello genererà un certo scompiglio, in quanto gli ex concorrenti hanno una folta schiera di fan che li segue da tempo e che sicuramente farà del tutto per difenderli, qualora decidessero di partecipare al programma, a svantaggio dei concorrenti non ancora conosciuti.

Si vocifera che tra i personaggi noti che parteciperanno al Grande Fratello 12 ci saranno le tre ragazze che sono state squalificate da Miss Italia 2011, in quanto si erano fatte ritrarre nude in alcune foto. Probabile anche la presenza di volti noti, come Veronica Ciardi.

Sicuramente anche questa edizione del Grande Fratello sarà molto pepata e seguita da molte persone, e il fatto che vi parteciperanno anche ex concorrenti non potrà che aumentare l’audience e ostacolare programmi televisivi trasmessi da altre emittenti. Staremo a vedere, perciò, cosa accadrà e se il Grande Fratello 12 saprà tener testa alle precedenti edizioni.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
classifica Serie A
CLASSIFICA SERIE A/ aggiornata in tempo reale, 1 Ottobre 2011

CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA IN TEMPO REALE - 1° Ottobre 2011. Siamo ai due anticipi...

Chiudi