grande fratello 12

GRANDE FRATELLO 12/ novità e anticipazioni: due case, ex concorrenti e Miss

GRANDE FRATELLO 12 – Il tempo stringe e presto la nuova stagione del Grande Fratello 12 sarà in onda, presentando tutti i suoi concorrenti. Il reality potrebbe essere rivoluzionato da molte novità, oltre ad una durata che potrebbe sfiorare i 9 mesi, secondo il settimanale Oggi sembra che quest’anno ci saranno due case e non mancheranno le incursioni di ex concorrenti delle passate edizioni come Guendalina, Veronica e tanti altri.

Come sempre non mancano neanche le polemiche soprattutto da parte delle associazioni dei consumatori che mettono sotto accusa i casting online ritenuti poco rispettosi dei diritti dei consumatori. Ma un’altro grande scoop potrebbe arrivare dal fatto che il programma possa slittare dopo le ultimissime che hanno coinvolto Endemol, la nuova collocazione che non è stata ancora confermata ma potrebbe essere che il Gf venga messo in onda addirittura a novembre, proprio per cercare di ottenere il meglio con due mesi in meno di messa in onda.

Ma le indiscrezioni non sono finite, seconodo il settimanale Diva e Donna, potrebbero varcare la porta rossa anche le tre aspiranti reginette di bellezza squalificate da Miss Italia 2011, notizia non tanto strana se si pensa a come sia comune in questo periodo il reciclo dei vip. Le tre signorine in questione sono Alice Bellotto, Raffaella Modugno E Tiziana Piergianni, tutte e tre squalificate dal concorso a un passo dalla finale. Il motivo dell’esclusione è stato in tutti e tre i casi la scoperta di foto ritenute provocanti, in cui le ragazze posavano svestite e lanciando sguardi ammiccanti all’obiettivo.

Penso che tutte queste notizie abbiamo catturato a sufficenza la vostra attenzione e sicuramente vi avranno incuriosito, ora non ci resta che attendere l’inizio del reality o magari altri voci di corridoio!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
GF11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati

GF11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati. Sembravano felici e innamorati, pronti alla...

Chiudi