Grande Fratello 12, provini concorrenti, casting e selezioni

Grande Fratello 12, concorrenti, provini, casting e selezioni. Tra qualche settimana, inizia, per la dodicesima edizione consecutiva, il reality show più famoso della storia televisiva italiana. Il Grande Fratello, anche quest’anno cerca inquilini che possano far risalire gli indici di ascolto. Tra le scelte varate dalla redazione, potrebbero essere reclutate le candidate a Miss Italia, escluse troppo presto dal concorso perché oggetto di scandalo. La prima è la ventiseienne reggiana, Loredana Gabriela Zavate, la barista esclusa da patron Mirigliani perché ha pubblicato delle foto osé.

Le altre due candidate escluse dal concorso che quest’anno è stato notevolmente ridimensionato sia per numero di serate che in ascolti, ci sono anche Tiziana Piergianni, Raffaella Modugno e Alice Bellotto, anche loro come per la barista reggiana sono state escluse perché si sono mostrate in alcune foto artistiche, considerate osé e vietate rigorosamente dal regolamento.

A tal proposito si è espressa Lory, nomignolo di Loredana Gabriela Zavate “A chi potrei lasciare il mio locale per così tanto tempo? Se dovessi davvero essere presa nel cast del Grande Fratello, forse mi converrebbe prima vendere il bar e poi partire per questa avventura“. Sarà l’ennesimo rumors che accompagna ogni inizio di stagione del grande fratello, oppure almeno una sulle quattro scandalose miss riuscirà a prendere parte nella casa più spiata d’Italia?

Per conoscere i protagonisti, basterà attendere qualche altra settimana, quando sulla rete ammiraglia del biscione ricomincerà una nuova entusiasmante stagione, dove il principio numero è trovare sempre qualcosa di scandaloso per innalzare un’audience che negli ultimi anni tende per inerzia a scendere sempre di più.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Camera salva Milanese, Berlusconi pensa a elezioni anticipate 2012

Milanese salvo per sette voti, Berlusconi si giocherà l'ultima carta nel 2012?

Chiudi