Grande Fratello 12: si rischia la sospensione

Grande Fratello 12

Grande Fratello 12: si rischia la sospensione. Grande attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello 12. Una quarta puntata che sarà sicuramente ricca di litigi, nella quale la conduttrice Alessia Marcuzzi si soffermerà a discutere con gli inquilini della casa riguardo le numerose tensioni che stanno scuotendo la trasmissione.

Di motivi per litigare, gli inquilini ne trovano a bizzeffe e anche di banali: dal cibo alla spesa settimanale. Così gli autori del programma recapitano un comunicato in cui minacciano provvedimenti. La lettera, letta dal biologo marino Luca Di Tolla, desrive tutto il disappunto degli autori riguardo il copione ripetitivo delle ultime settimane. Troppi litigi, per i quali non esiteranno a prendere provvedimenti anche molto severi, arrivando a minacciare addirittura la sospensione del programma, se i concorrenti non dimostreranno di saper abbassare i toni e di riportare la convivenza entro i limiti del comportamento civile.

Nell’ultima settimana i peggiori scontri erano stati quelli fra Valeria e Kiran, sul piede di guerra a colpi di “maleducata”, “incivile, “cavernicolo”, “ignorante”. Non da meno Claudia, la lady burlesque in nomination con Gaia, che si è azzuffata verbalmente con Leone per una banale discussione sull’importanza dello zucchero nella dieta. La ragazza sarebbe arrivata addirittura a tirare in ballo la madre di Leone, cosa che ha non poco infastidito gli altri inquilini.

Ma al Grande Fratello 12 la fanno da padrone le discussioni sul cibo, culminate in settimana con accuse e litigi da parte di tutti nei confronti di Floriana. La ragazza si è resa colpevole di rimostranze con Filippo riguardo Rudolf, Danilo e Mirko, accusati di trafugare di nascosto del cibo dalla dispensa, cosa che effettivamente fanno spesso. Filippo ha cercato di intavolare una discussione sull’argomento con gli altri inquilini, evitando accuratamente di citare la fonte delle accuse. Ma gli altri concorrenti non ci hanno messo molto a capire chi fosse stata a lanciare la pietra, rendendo Floriana ancora più invisa soprattutto alle altre donne di casa.
Altri litigi anche fra Luca e ed Erica, a causa dei comportamenti insistendi del ragazzo. Gelosia da parte di Caterina per l’eccessiva confidenza di Ilenia nei confronti di Rudolf, sul quale ha puntato gli occhi pur se non corrisposta.

E così via, di litigio in litigio e di dramma in dramma. Questa sera i telespettatori potranno vedere l’epilogo della situazione. Il comunicato degli autori del Grande Fratello 12 e le interviste della Marcuzzi sortiranno gli effetti calmanti che tutti si augurano?

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Fiorello Twitter
Fiorello Twitter: stasera Il più grande spettacolo dopo il week end

Fiorello Twitter: stasera Il più grande spettacolo dopo il week end. Dopo sette anni, ritorna...

Chiudi