Grande Fratello 12

Grande Fratello 2011: Mario eliminato, nomination Gaia e Claudia

Grande Fratello 2011

Grande Fratello 2011: Mario eliminato, nomination Gaia e Claudia. Ieri sera nel prime time di Canale Cinque è arrivato il primo verdetto del Grande Fratello 2011: Mario è il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello 2011, il reality della rete ammiraglia Mediaset. Il televoto dovrà decidere chi la prossima settimana uscirà dalla casa tra Claudia, la mamma burlesque criticata dai compagni per il fatto di non prendere mai posizioni, e Gaia, definita da Filippo, Enrica e Claudia come una voltabandiera. Quindi Claudia contro Gaia, la miss Lesbica, chi sarà la prossima eliminata?

Il terzo appuntamento con il serale del Grande Fratello 2011 parte con il rimprovero di Alessia Marcuzzi ai ragazzi: “In sette anni di conduzioni non mi era mai capitato di vedere tanti litigi in sole due settimane” “Mi scuso con chi mi conosce, e con le persone a cui ho promesso di non fare certe cose”, commenta Mirko.

“Mi sembra che ognuno di noi abbia lati negativi e positivi. Di me avete fatto uscire solo schifo”, la risposta di Filippo. La conduttrice mette in riga il concorrente: “Se non ti sei piaciuto nelle immagini che ti abbiamo fatto vedere, fatti un esame di coscienza”. Alfonso Signorini : “Parlo da spettatore e non da opinionista: avete rotto le scatole. Siete degli ipocriti, vi accanite l’uno con l’altro e poi il lunedì avete le facce d’angelo”.

Immediato il commento di Mirko: “Ilenia è una veggente”. Filippo: “Per me è una persona speciale, rimane mio amico a prescindere dai suoi gusti sessuali”. Riguardo alle dichiarazioni di Pino su una loro presunta relazione dice: “Vuole solo farsi pubblicità”. Signorini interviene seccato: “Nessuno ti ha accusato di essere un ladro o un assassino. Ti abbiamo solo chiesto di dare spiegazioni riguardo a queste foto. Non farla tanto lunga, essere omosessuale non vuol dire uccidere qualcuno, che sia chiaro”. Arrivederci alla prossima puntata del Grande Fratello 2011!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Alluvione Genova oggi video
Alluvione Genova oggi: ultime notizie e video

  Alluvione Genova oggi: ultime notizie e video. Dopo una breve tregua torna a piovere...

Chiudi