grande fratello

Grande Fratello: Angelica e Ferdinando, la verità

Angelica e Ferdinando

Grande Fratello: Angelica e Ferdinando, la verità. Pare si sia consumata nell’arco di 24 ore la rottura tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, i due trovano spazio sulla copertina n°42 di “Visto”, pare che siano le ultime foto scattate insieme a seguito di un’intervista tenuta da Emanuela Fraccapani. Poi la rottura e a quel che sembra la decisione è irreversibile.

Al dolore di Angelica comunicato ai fans tramite la pagina di Facebook sembra seguire il riserbo  di Ferdinando. Il fulcro della storia delle ultime ore insieme e della rottura sono rilasciate da Angelica a Andrea Spadoni e insieme alla foto di copertina trovano spazio sul nà 42 di “Visto”. A quanto pare era la cosa giusta da fare e Angelica confessa il sentore della fine di un’amore dicendosi consapevole del fatto che molto probabilmente Ferdinando non provava per lei i sentimenti di un tempo. Da qui la decisione di abbandonare la casa nella quale vivevano insieme.

Ma ovviamente anche Ferdinando è chiamato a dire la sua, e sempre in un’intervista tenuta da Andrea Spadaro spiega la sua versione confermando la tesi dell’ex fidanzata. è proprio vero Ferdinando non ama più la ragazza conosciuta dentro la casa del Grande Fratello quella che ha difeso e per la quale si è battuto.

Alla fine dell’amore hanno contribuito tanti fattori la difficoltà della convivanza, gestire il ruolo dopo il grande fratello, di sicuro le incomprensioni pressioni varie alle quali i due sembrano non aver resistito. Lo rattura tra i due consumatasi pare in così breve tempo sembra meravigliare molte delle persone che li hanno seguiti e che credevano nel loro amore.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
iOs 5 download
iOs 5: download disponibile, errore 3200

iOs 5 download disponibile, errore 3200. Giusto ieri la Apple ha dichiarato e messo disponibile...

Chiudi