Grosseto Vicenza diretta tv e formazioni, Serie Bwin 9 Ottobre 2011

Grosseto Vicenza diretta

Grosseto Vicenza diretta tv su Sky Calcio 5 e 5 HD, in streaming su Sky Go e Mediaset Net TV. DOMENICA 09 OTTOBRE 2011 – ORE 15.00. SERIE BWIN 9.a GIORNATA.

Derby cromatico fra i biancorossi maremmani e il nuovo Vicenza di Gigi Cagni. Grosseto Vicenza, sfida tutta biancorossa. Partiamo dagli ospiti, che hanno appena cambiato allenatore. Infatti, esonerato Silvio Baldini che non ha ottenuto i risultati sperati, in casa veneta ci si affida all’ex tecnico di Piacenza ed Empoli con un solo obiettivo: vincere. Cagni ha parlato in conferenza stampa e si affida al fattore sorpresa:”Loro non sanno nulla di me e questo è sempre un vantaggio. Ma se voi scrivete quello che facciamo anche questa piccola possibilità svanisce. Quando avrò ottenuto dalla squadra quello che voglio non me ne importarà più, ma adesso dobbiamo sfruttare qualsiasi possibilità. Comunque non giocherò non il 4-3-3″. Bluff o verità lo scopriremo solo quando le squadre entreranno in campo. Al momento si pensa ad un possbile 3-4-1-2 con Misuraca alle spalle di Abbruscato e Tulli. Di sicuro non ci saranno gli infortunati Giani, Mustacchio e Martinelli.

Anche il Grosseto deve fare a meno di Consonni e del nazionale under 21 Antei. Formazione abbastanza sicura. L’unico dubbio è per il compagno di reparto di Sforzini, recuparato dal dolore che aveva accusato contro il Torino nell’ultima gara di campionato. Alfageme e Lupol infatti si giocano il posto con il primo favorito.

GROSSETO (4-4-2): Narciso; Formiconi, Padella, Iorio, Giallombardo; Alessandro, Crimi, Zanetti, Caridi; Gerardi, Sforzini

VICENZA (3-4-1-2): Frison; Augustyn, Tonucci, Zanchi, Bastrini; Paro, Rigoni, Botta; Misuraca; Abbruscato, Tulli

ARBITRO: Candussio
SQUALIFICATI: Consonni (G)
NOTE: Diretta tv su Sky Calcio 5 e 5 HD

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Modena Crotone diretta tv e formazioni, Serie B giornata 9

Modena Crotone diretta su Sky Calcio 7 e 7 HD, in streaming su Sky Go...

Chiudi