Guerra in Libia, ultime notizie Ansa: Gheddafi morirà martire

Guerra in Libia, ultime notizie Ansa: Gheddafi morirà martire. 27 Settembre 2011 (Fonte: Ansa). Nuovo messaggio audio diffuso da una radio locale di Bani Walid une delle ultime roccaforti del collonello. Se nessuno sa dove sia con esatezza il colonello Gheddafi con questo audio messaggio forse proprio il colonello spera di mischiare ulteriormente le acque.

“Moriro’ da martire tra il mio popolo” questa una delle frasi pronunciate dall’ex rais a voler sottolineare che lui ancora e’ sul campo ed ancora lotta per riprendersi la sua Libia. L’ex dittatore afferma di essere ancora in Libia vicino al suo popolo ed alle forze lealiste e di voler morire come un martire “Degli eroi hanno resistito e sono caduti come martiri, anche noi attendiamo il martirio”.

Queste le parole pronunciate da Gheddafi alla tribu dei Warfalla suoi fedelissimi ed una delle forze tribali piu’ estese della nazione nordafricana che da settimane conducono una lotta senza sosta contro il CNT proprio a Bani Walid a circa 1709 chilomentri a sud est della capitale Tripoli. il rais assicura di essere sul terreno come suoi fedelissimi e dichiara falsi le voci che lo vogliono riparato in Venezuela o in Niger e comunica inoltre che nei prossimi giorni ci sara’ una sorpresa inattesa per le forze di occupazione.

Intanto nella citta’ di Sirte le truppe del CNT sarebbero state contattate da parte dei capit ribu’ fedeli a Gheddafi con un’offerta di resa, il negoziato e’ ancora in corso nmentre pare sia gia’ stato raggiunto un accordo per favorire un’uscita sicura alle famiglie della tribu di Gheddafi. Il tutto e’ stato riferito da Tuhami Zayani comandante delle truppe stanziate fuori Sirte.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Fifa 12 demo, recensione, data uscita e Video Youtube

Fifa 12 demo, recensione, data uscita e Video Youtube. Venerdì 30 settembre 2011 uscirà finalmente...

Chiudi