HTC Titan: prezzo, uscita e scheda tecnica

HTC Titan

HTC Titan, prezzo e caratteristiche. Ed anche la HTC si rinnova visto il successo del Galaxy S e del successo se pur in preordine del nuovo iPhone 4 S. e’ stato ufficialmente presentato ed e’ gia’ disponibile per il mercato italiano HTC Titan, il nuovo gioello di HTC e che si va ad infilare in un segmento di mercato molto combattuto. Il prezzo proposto non e’ esattamente dei piu’ popolari visto che e’ marchiato per il momento a 599 euro.

Le prime impressioni sull’HTC Titan parlano di uno smartphone leggermente piu’ grande rispetto al coreano Galaxy ed e’ assemblato accoppiando due diversi materiali quali acciaio e plastica gommata. L’HTC Titan si presenta con uno schermo da quattro pollici e sette, anche se l’impressione visiva e’ di uno schermo piu’ piccolo, con risoluzione WVGA.

Se pensate che 600 euro per uno smartphone, se pure di ultimissima generazione, siano troppi allora potete attingere sempre in casa HTC Titan, prendendo in considerazione il modello Radar alla modica somma di 399 euro (sempre un pochino troppo a mio avviso). I sondaggi parlano per quanto riguarda il mercato italiano di un forte apprezzamento dei prodotti dei windows phone di casa HTC. Per maggiori dettagli sulla scheda tecnica, Link al sito ufficiale HTC Titan.

Vedremo se i due telefoni riusciranno a reggere l’impatto del nuovo iPhone 4 S il cui lancio ufficialie per l’Italia e’ previsto per il 28 ottobre eprezzo anche qui non propriamente popolare ma c’e’ l’onda emotiva della scomparsa di Steve Jobs da superare, evento che di sicuro si riflette anche su questo modello di iPhone 4s gia’ soprannominato ” for Steve”. Di certo HTC Titan e Apple iPhone 4s interessano due tipologie diverse di utenti: gli amanti Apple ne fanno una questione ideologica, se non c’è una mela morsicata sopra non lo vogliono. Altri utenti preferiscono badare alla sostanza e puntare su prodotti dalle caratteristiche simili, come HTC Titan oppure Samsung Galaxy S2, ma dai prezzi inferiori perché non c’è nessun frutto stampigliato sulla scocca dello smartphone plebeo. Chissà come andra’ a finire questa sfida Samsung HTC e Apple!

Check Also

Perché le aziende ormai non possono rinunciare al laser

Il ricorso al laser è diventato ormai una necessità imprescindibile per la maggior parte delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e Donne
Uomini e donne anticipazioni: oggi verità sul trono rosa

Rubrica Uomini e donne anticipazioni: la puntata di oggi svelerà tutto? Giorgia Lucini e il...

Chiudi