I Soliti Idioti tour e cd

I Soliti Idioti ci riprovano con cd e tour in teatro

I Soliti Idioti tour e cd

E’ in partenza il nuovo tour della coppia Mandelli- Biggio; i due comici sono noti al grande pubblico grazie ai loro sketch comici e dissacranti, e al loro primo lungometraggio  “I Soliti Idioti” che ha riscosso grande successo di pubblico e critica.

I Soliti Idioti tornano a calcare le scene, questa volta in versione live, con il nuovo Comico-Psichedelico Tour, tratto dal programma in onda su Mtv scritto da Mandelli, Biggio e Martino Ferro.

Ospiti immancabili, le coppie più conosciute della serie de “I Soliti Idioti”:  Niccolò e Gigetto, Giampietro e Marialuce, “gli Immoralisti” ,  i due preti “marketing” Padre Giorgio e Padre Boi, la Ministra e il suo portaborse Protti , Sebastiano e la Postina, la coppia gay Fabio e Fabio. Star della serata e ospiti d’onore i tanto attesi Ruggero “Dai Cazzo” De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca.

Il tour, iniziato venerdi 18 novembre al Filmore di Piacenza, proseguirà attraverso 15 città italiane nei prossimi mesi; la divertente coppia porta lo spettacolo in giro per i teatri d’Italia, rappresentando il nostro Paese in tutti i suoi vizi e le sue virtù, i pregi e i difetti, con un’ironia pungente e dissacrante che diverte e nello stesso tempo fa riflettere.

Caratteristica della bizzarra coppi, la capacità d’indossare i panni di personaggi diversi,che vanno dalla borgata romana alla Milano bene, ma tutti uniti dal filo conduttore dell’ironia e della comicità.

I temi portati in scena sono i più disparati: il mondo cattolico, quello tanto discusso dell’omosessualità, il rapporto conflittuale tra genitori e figli. L’occhio attento e divertito della coppia comica analizza e rappresenta il mondo dell’italiano medio in tutti i suoi difetti più caratteristici, che ci fanno amare e odiare la nostra Italia, ma sempre con leggerezza e ironia che suscita l’ilarità e il sorriso dello spettatore.

La performance del duo Mandelli- Biggio anche questa volta non deluderà il suo pubblico. Buon divertimento!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
tutti pazzi per amore 3
Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni domenica 20 novembre

  Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni domenica 20 novembre. Anche questa sera come ogni...

Chiudi