Il tredicesimo apostolo anticipazioni

Il tredicesimo apostolo: anticipazioni ultima puntata 7 Febbraio

Il tredicesimo apostolo anticipazioni

Il tredicesimo apostolo: anticipazioni ultima puntata 7 Febbraio. Mistero e esoterismo faranno la comparsa per l’ultima volta sugli schermi di Canale 5. Giunge al termine infatti “Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto” la fiction targata Mediaset, che ha avuto il merito di portare sugli schermi televisivi un tema insolito per il genere e per la prima serata di Canale 5. La fiction che ha come protagonisti principali Claudia Pandolfi e Claudio Gioè nella finzione Claudia e Gabriel andrà in onda questa sera in via del tutto eccezionale. La puntata di ieri sera ha conosciuto una svolta a livello di share facendo segnare una percentuale di ascolti pari al 18%.

La penultima puntata de “Il tredicesimo apostolo” è riuscita in questo modo a tamponare la media registrata per i precedenti appuntamenti. Il successo di ieri sera dovrebbe essere replicato nell’appuntamento di questa sera e non si escludono picchi di ascolto dettati dalla fine della serie. “Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto” giunge al termine con la morte di Paolo che perde la vita nel tentativo di salvare Claudia. Gabriel dispiaciuto dalla cosa cerca di fare chiarezza su motivi dell’aggressione e aggressore di Claudia.

Gabrile arriva alla conclusione che l’unica persona sospettabile è Isaia, l’unico a conoscenza della meta verso la quale erano diretti. L’ultima puntata metterà l’ultimo tassello anche ai poteri di Gabriel. Il teologo scoprirà la potenza del suo dono perché oltre a poter donare la vita possiede la facoltà di toglierla.

Secondo le anticipazioni de “Il tredicesimo apostolo”, la serata conclusiva conoscerà diversi colpi di scena a partire dal rapimento di Claudia. La protagonista femminile nascosta nella sede segreta del “Candelaio” verrà a conoscenza di molte cose che non faranno altro che complicare la situazione. Mentre Claudia avrà un incontro inaspettato con una persona che credeva morta Gabriel farà di tutto per salvarle la vita. Ma per riuscire in ciò dovrà affrontare una prova ardua dovrà rintracciare l’antivangelo e interpretare tutti quei segni che lo potranno portare nel luogo segreto dove Claudia è segregata. Fondamentali per lui saranno le sue doti medianiche e l’amicizia di Muster. Buona visione a tutti, con l’ultima puntata de “Il tredicesimo apostolo”, una delle migliori fiction di Canale 5 di sempre!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Meteo Roma week end
Meteo Roma: temperature polari e neve nel week end

Meteo Roma: temperature polari e neve nel week end. Un peggioramento della situazione metereologica è...

Chiudi