Ilaria Palummieri Facebook/ FOTO: uccisa dal fidanzato Riccardo Bianchi

Ilaria Palummieri Foto Facebook/ morta uccisa dal fidanzato Riccardo Bianchi. Ilaria era una ventenne normale, con un lavoro da cameriera e, come tanti, un suo profilo Facebook. Niente lasciava presagire che la relazione con il suo fidanzato, Riccardo Bianchi, sarebbe finita così, con un omicidio. La ragazza è stata trovata con la testa in un sacchetto di plastica e le mani legate dietro. La prima ipotesi spuntata fuori, quella del gioco erotico finito male, è ancora tutta da vagliare da parte degli inquirenti. Subito dopo la notizia, la pagina Facebook di Ilaria Palummeri è stata invasa da messaggi di amici, conoscenti e non.Ecco cosa scrive Sere, un’amica di Ilaria: “Eri tu quella persona k mi  asciugava ogni lacrima…la persona che in qualsiasi modo – continua – cercava di farmi ridere anke diventando buffa…facevi figure di merda pur di farmi ridere e  ci riuscivi sempre…avevi – conclude – quella capacità di farmi cambiare umore come  niente..”. CLICCA QUI link alle foto della coppia.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Riccardo Bianchi Facebook/ Foto assassino e fidanzata Ilaria Palummieri

Riccardo Bianchi Facebook/ Foto assassino e fidanzata Ilaria Palummieri. Secondo le ultimissime notizie, Riccardo Bianchi...

Chiudi