Inter cesena video

Inter Lille 2-1: video goal Champions League 2012

Inter Lille video goal

Inter Lille 2-1: video goal Youtube, Champions League. L’Inter, che stenta in campionato, va a gonfie vele in Champions League. Nel quarto turno della fase a gironi, la squadra nero azzurra, si è imposta al Meazza contro i francesi del Lille, con il risultato di 2 a 1, con questa vittoria la formazione allenata da Ranieri, sale a quota 9 punti, rafforzando il proprio primato, con quattro punti di vantaggio sul duo inseguitore formato dal Cska e dal sorprendente Trabzonspor (che ieri hanno pareggiato), l’unico team che è riuscito a battere l’Inter.

Come nella gara contro la Juventus, in campionato, l’Inter passa subito in vantaggio, cercando di sistemare le cose in partenza: al 18′ da un tiro di Zarate non tenuto da Landreau nasce il corner dell’1-0, Samuel sovrasta Mavuba e inzucca.

Dopo innumerevoli tentativi, pali e traverse, in Inter Lille si rivede Milito, il principe che fino a qualche stagione fa era stato il matador della squadra, portandola sul tetto più alto d’Europa, non è più riuscito a riprendersi da quell’eccezionale stagione, ed ecco che c’è voluto il capitano  Zanetti a regalare a Milito una palla solo da mettere in gol: prima rete della stagione in casa, il ranocchio torna Principe. Buon per l’Inter perché una ciccata di Lucio (dopo svista di Stankovic) regala a De Melo il più

facile dei gol. Qualche brivido nel finale e niente più, l’Inter formato coppa è tutta un’altra cosa rispetto a quella che stenta a decollare in campionato, dove si trova addirittura in zona retrocessione, il rovescio della medaglia di una squadra neroazzurra che si è ripresa in Champions League ma che dovrà prima poi cambiare marcia in campionato, se vorrà l’anno prossimo giocare gare europee come questa. Intanto, con questa vittoria ha praticamente ipotecato il passaggio al turno della fase successiva, quella eliminatoria. Ecco il video goal di Inter Lille 2-1, partita valida per la quarta giornata di Champions League 2012!

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
iPhone 4s
iPhone 4s: problemi batteria bug iOs 5

iPhone 4s: problemi batteria bug iOs 5. Alcuni dei dispositivi Apple, tra cui l’ultimo smartphone,...

Chiudi