Inter Lille formazioni

Inter Lille formazioni: Champions League 2 Novembre 2011

Inter Lille formazioni

Inter Lille formazioni: Champions League 2 Novembre 2011. La quarta giornata delle fase a gironi di Champions League, nel girone B, vedrà stasera, con diretta tv alle ore 20.45 (in chiaro su Rai Uno e criptato sui canali Sky Calcio della piattaforma satellitare Sky e sui canali Mediaset Premium Calcio dell’omonima piattaforma del digitale terrestre, nelle zone raggiungibili dal segnale. Inter Lille in streaming è disponibile su Sky GO e Premium Net Tv, solo per gli abbonati) tra l’Inter di mister Ranieri e la squadra francese del Lille.

Inter Lille è una partita importante, soprattutto dal punto di vista del morale. La squadra nerazzurra che stenta in campionato, dopo il passo falso alla prima in Champions è riuscita a riprendersi velocemente e alla vigilia della gara di stasera si trova in testa, con due vittorie ed una sconfitta, due punti in più rispetto alla coppia che segue formata dal cska e dal trabzonspor, la squadra che a sorpresa batte l’Inter alla prima giornata ed ultima, proprio i francesi, con solo due punti. Ecco le probabili formazioni Inter Lille, match day 4 di Champions League:

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Jonathan, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Thiago Motta,Obi; Stankovic; Pazzini, Zarate.

A disposizione: Castellazzi, Caldirola, Samuel, Alvarez, Coutinho, Crisetig, Milito, Sneijder. Allenatore: Claudio Ranieri

Lille (4-3-3): 16 Enyeama; 2 Debuchy, 25 Basa, 22 Chedjou, 18 Beria; 14 Rozehnal, 24 Mavuba, 17 Pedretti; 26 Cole, 8 Sow, 10 Hazard. A disposizione: 30 Mouko, 5 Gueye, 7 Payet, 11 Obraniak, 21 Bonnart, 27 Jelen. Allenatore: Rudi Garcia.

L’altra squadra italiana impegnata stasera è il Napoli di Walter Mazzari che andrà a far visita, sul difficile campo tedesco, del Bayer Monaco, mentre la terza ed ultima formazione italiana che partecipa alla competizione europea è il Milan, che

ieri nonostante si sia fatto bloccare in trasferta dal Bate Borisov, con il risultato di parità 1-1 (con il gol milanista che è stato dedicato al compagno Antonio Cassano, con la maglia numero 99), a ipotecato la qualificazione alla fase successiva della più importante competizione europea.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Bayern Monaco Napoli 2 Novembre 2011
Formazioni Bayern Monaco Napoli: Champions League 2 Novembre 2011

Formazioni Bayern Monaco Napoli: Champions League 2 Novembre 2011. La gara di stasera potrebbe dire...

Chiudi