Inter Trabzonspor 0-1, Video Youtube Champions League 2011-2012

Inter Trabzonspor 0-1. Video dei goal da Youtube, Champions League 2011-2012. Altra batosta per l’Inter di Gasperini, forse quella che ha fatto più male fra le tre sconfitte di fila nelle prime tre gare ufficiali. Battuta a Pechino dal Milan, battuta a Palermo dai rosanero, la sconfitta a San Siro da parte dei turchi del Trabzonspor è davvero dolorosa. Non è crisi, ma se ne sente già l’odore. Non è esonero Gasperini, ma se ne vede già l’ombra in avvicinamento. Cosa è successo all’Inter? Cosa è cambiato dai tempi della triplete? Intanto non c’è più Maicon: e quanto manca il brasiliano a questa Inter.

Eto’o è volato via verso i milioni targati Russia. Mourinho è un ricordo che riempie di nostalgia e strazia ogni cuore nerazzurro. Milito è in ripresa, ma non è ancora il Principe di due anni fa. Ma quello che manca davvero a questa Inter è l’entusiasmo, la mentalità vincente, la convinzione di essere ancora fra i migliori del mondo. E sopratutto la voglia di vincere. Dopo un primo tempo in bianco e nero, con una prima parte opaca e una seconda in crescita, l’Inter è andato vicino al goal nel secondo tempo con Milito, per due volte di fila. Eppure, dopo aver subito il goal, scaturito da un tiro che ha beccato la traversa ed è rimbalzato restando in area, l’Inter non ha saputo riprendersi.

E’ qui la differenza, tralasciando i discorsi sui valori tecnici, fra un Barcellona e l’Inter di adesso: il Barca, andato sotto di un goal dopo trenta secondi contro il Milan, non ha battuto ciglio e ha rimontato, salvo poi prendersi il goal del pareggio nel finale. L’Inter dopo essere andata sotto di un goal si è spenta, non ci ha creduto più, nonostante il fatto che ci fosse ancora il tempo sia per pareggiare che per vincere. Adesso è tempo di penitenza e riflessione: il Gasp ha un’altra occasione, forse due. Altrimenti qualcuno ne trarrà le conseguenze. Ecco il video Youtube con i goal di Inter-Trabzonspor!

[youtube id=”ph0dNYUCOBY”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi contro Tina Cipollari!

Uomini e Donne, anticipazioni: Bubi, alias Barbara Barbieri, contro Tina Cipollari! Partita a favore delle...

Chiudi