INTER TRABZONSPOR/ risultato 0-1, VIDEO Youtube goal Champions League

INTER TRABZONSPOR VIDEO GOAL YOUTUBE – Champions League: risultato 0-1. Incredibile. L’Inter di Gasperini entra nella storia per due record negativi. Le prime tre partite ufficiali perse di fila, fra Supercoppa con il Milan, Palermo-Inter 4-3 e stasera la sconfitta di misura contro i turchi del Trabzonspor in Champions League. E mai l’Inter aveva perso contro una squadra turca nella sua lunga storia. Si allunga minacciosa l’ombra dell’esonero su Gasperini. Il primo tempo dell’incontro è stato a due facce: nella prima parte l’Inter è apparsa opaca, per poi crescere nella seconda parte della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, fioccano le azioni da goal: Milito ne manca un paio, la prima a tu per tu con il portiere del Trabzonspor, la seconda di testa. La sensazione è che l’Inter debba trovare il goal presto, ma poi accade l’incredibile: i turchi beccano una traversa, la palla respinta dal legno resta in area, Celustka controlla e indovina un diagonale preciso. Dubbia la posizione di fuorigioco del giocatore, ma per l’arbitro è buona: il goal è decisivo, l’Inter non riesce a reagire e finisce così. Tempo di ritiro spirituale e di riflessione per l’Inter di Moratti, il cui ciclo vittorioso, lungo e stratitolato, sembra ormai definitivamente concluso. Manca l’entusiasmo, la cattiveria, la voglia di vincere: l’era Gasp sarà breve e deludente come quella di Benitez nella scorsa stagione?

O forse stiamo scadendo nel vizio italiano di far saltare le panchine con troppa facilità? La cosa certa è che l’Inter non può permettersi un’altra sconfitta: i tifosi già rumoreggiano, la curva ha addirittura scioperato contro lo sciopero che ha fatto saltare la prima giornata di campionato. Non resta che archiviare questa partita, un unicum storico per molti versi e guardare avanti: l’Inter deve rialzare la testa, per i suoi tifosi e anche per il calcio italiano, che ha bisogno di squadre che si facciano onore in Champions League. Ecco il video Youtube del goal dell’incontro!

[youtube id=”ph0dNYUCOBY”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
DIRETTA/ Inter Trabzonspor, risultato in tempo reale LIVE 14 Settembre

DIRETTA INTER TRABZONSPOR - 14 Settembre 2011, Champions League: risultato in tempo reale LIVE e...

Chiudi