Milano wi-fi

iPhone 4s: prezzo carico, batteria scarica

iPhone 4s

iPhone 4s: prezzo carico, batteria scarica. È ormai uno status symbol, l’iPhone 4 che, però, poco dopo la sua uscita sul mercato, ha presentato alcuni problemi per i consumatori. È considerato da molti il miglior iPhone sul mercato. Niente da ridire. Rispetto al suo predecessore, questo nuovo dispositivo, è stato migliorato notevolmente. Una fotocamera di più alta qualità ed un migliore processore, sono tra le migliorie apportate alla nuova versione dell’iPhone della Apple.

Il sistema operativo dell’iPhone 4s utilizzato è iOs5 che, sembrerebbe abbia migliorato le caratteristiche tecniche dell’apparecchio. Ma è proprio a lui che sembrerebbe dover rivolgere le accuse del ridotto funzionamento della batteria dell’iPhone 4. il problema è stato aggirato con un aggiornamento del firmware. Un altro problema riscontrato dagli utilizzatori del nuovo iPhone 4s è la colorazione del display che avrebbe delle fastidiose sfumature di giallo.

Altra lamentela è dovuta all’improvvisa interruzione delle chiamate che hanno rilevato alcuni degli acquirenti ma, solo a quelli italiani. Ora, si attende con ansia l’uscita della nuovissima versione dell’iPhone, l’iPhone 5. la versione 4, comunque, nonostante i problemi riscontrati, ha fatto registrare alla casa produttrice, la Apple, un record di vendite. È difficile, infatti, passeggiare per la città e non incontrare almeno una persona che stringa nelle proprie mani l’ultimo nato della Apple. Non solo un telefono, però. Con l’iPhone 4s si ha a disposizione un mini computer, numerosissime le applicazioni disponibili, alcune relativamente utili ma, altre davvero innovative.

Certo il prezzo non lo rende un prodotto accessibile a tutti ma, sembrerebbe, viste le vendite, che questo non abbia affatto scoraggiato gli acquirenti. L’ultimo gioiellino iPhone 4s fa davvero girare la testa, ma i diretti concorrenti della Apple sono corsi già ai ripari, Samsung e Nokia in primis. Presto nuove informazioni sull’iPhone 4s e soprattutto sul più atteso iPhone 5. Nell’attesa ecco qui sotto un bel video sul nuovo iPhone 5.

Check Also

Perché le aziende ormai non possono rinunciare al laser

Il ricorso al laser è diventato ormai una necessità imprescindibile per la maggior parte delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
un amore e una vendetta
Un amore e una vendetta: anticipazioni sesta puntata oggi

Un amore e una vendetta: anticipazioni sesta puntata oggi. Altro appuntamento in avvicinamento per la fiction...

Chiudi