Isola dei famosi 2012: riassunto puntata di ieri 22 Marzo

isola dei famosi 2012

Isola dei famosi 2012: riassunto puntata di ieri 22 Marzo. La terz’ultima puntata del reality show, L’isola dei famosi 2012 ha visto l’eliminazione di ben due naufraghi: Guendalina Tavassi sconfitta al televoto sia contro Andrea che contro Aida Yespica, stessa sorte, ma decretata dal gruppo è stata per Jivago, il quale dopo essere stato eliminato dal gruppo ha perso al televoto, sempre contro Aida, la possibilità di rimanere in gioco. Per la quarta puntata consecutiva, Manuel Casella si aggiudica la prova leader, fondamentale più che mai, quando oramai mancano poche puntate al rush finale. A lui è toccato nominare ben due naufraghi, in virtù dell’ex equo tra Max Bertolani (eterno secondo delle prove leader) e Antonella Elia, l’ex toyboy di Amanda Lear ha deciso di scegliere l’amica Antonella che è andata in nomination insieme a Nina. Manuel si è giustificato, che la scelta è ricaduta sulle ultime due concorrenti che non aveva mai votato. Peccato, che l’amica Antonella non l’ha presa proprio bene, ed ha attaccato pesantemente Manuel prima e poi Max, definendoli dei traditori.
Come da tradizione, lo studio ha ospitato alcuni ex naufraghi e intervistato gli ultimi eliminati: Rossano Rubicondi, rifiutato dal gruppo, il Divino Otelma che ha scritto in una busta sigillata il suo favorito per la vittoria finale e Carmen Russo, che ha raccontato la sua avventura solitaria a cayo.
Nel corso dell’appuntamento del prime time, si è discusso su alcuni veleni (se la scorsa settimana era stata caratterizzata dalla patata della discordia, questa volta è stato per dello zucchero), scherzi (come quelli fatti a Max) e prove andate così e così: nella prova ricompensa sono stati squalificati per una scorrettezza dell’ex gieffina, la stessa che poi si è riscattata però inutilmente vincendo la prova contro Andrea, peccato però che la chiave del forziere che conteneva farina, olio, sale ed altri alimenti essenziali s’è le portata con sé, perché eliminata.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Imu seconda casa
Imu seconda casa: mazzate memorabili in arrivo

IMU 2012 - Confedilizia, l'associazione dei proprietari di casa, ha reso pubblico uno studio, dove...

Chiudi