Justin Bieber padre

Justin Bieber baby-padre: test DNA in arrivo

Justin Bieber padre

Justin Bieber baby-padre: test DNA in arrivo. Avrebbe dichiarato di essere disposto a sottoporsi al test del DNA Justin Bieber. Lo avrebbe annunciato a seguito di un intervento che tra le altre cose sarebbe tornato sulla questione tanto delicata quanto spinosa che lo vuole padre di una bimba di 5 mesi. Lo scandalo, e la successiva fuga di notizie, sarebbe scoppiato a seguito delle dichiarazioni rilasciate di una vetenne californiana: Mariah Yeater.

Secondo la ragazza Justin sarebbe il padre della bambiba data alla luce cinque mesi fa, il concepimento sarebbe avvenuto su un set mentre entrambe erano coinvolti nelle riprese di uno dei video della pop star. Justin si dice tranquillo, a impegnarlo al momento è il suo lavoro, un successo dopo l’altro. Il suo ultimo singolo “Misletoe” ha già scalato le classifiche conquistando il primo posto.Tuttavia il pensiero di Mariah e della bimba sono una costante nella vita del ragazzo che ha dato piena disponibilità per fare luce nella storia.

Intanto si sono espressi anche i legali del cantante. Gli avvocati avrebbero dipinto come triste il tentativo di infangare l’immagine del ragazzo: “è triste vedere che qualcuno abbia messo in piedi accuse maliziose, diffamatorie e la cui falsità è dimostrabile. Perseguiremo ogni via legale per difendere e proteggere Justin da queste accuse”. Ma se Justin sembra tranquillo Mariah sembra altrettanto decisa ad andare in fondo a questa storia per dimostrare che le sue dichiarazioni sono reali e non una manovra, magari per il successo. Pare che la ragazza abbia voluto come legale Jeffrey Leving.

Secondo il giudizio di Forbes Radio Jeffrey sarebbe da considerarsi uno dei legali migliori d’America. Di certo la storia non si risolverà con semplici dichiarazioni la posta in gioco è alta così come è alto l’interessa di entrambe le parti a difendere le proprie ragioni. Quasi certamente si procedere con la richiesta di prove schiaccianti e molto probabilmente Justin verrà sottoposto al test del DNA fondamentale per accertare la paternità. Per altre notizie di gossip clicca qui.

 

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Riforma pensioni
Riforma pensioni: Ici, patrimoniale, lacrime e sangue

Riforma pensioni: Ici, patrimoniale, lacrime e sangue. Così come per il governo Berlusconi, anche quello Monti...

Chiudi