Juventus Milan diretta

Juventus Milan Coppa Italia: diretta tv su Rai 1, 9 gennaio 2013

JUVENTUS MILAN (COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2013): DIRETTA TV SU RAI 1, CALCIO D’INIZIO ORE 20.45

Juventus Milan diretta tv su Rai 1. Nonostante quella di stasera sia una semplice partita di Coppia Italia, quando sul terreno di gioco scendono queste due squadre, lo spettacolo e l’agonismo sono sempre assicurati, soprattutto in questi ultimi anni in cui le due società si sono sempre pizzicate mantenendo comunque quel rapporto che le lega da moltissimo tempo. Questa sera allo Juventus Stadium Juventus Milan si giocheranno l’accesso alle semifinali di Coppa Italia in una partita secca, la vincente andrà ad affrontare la Lazio che ieri ha battutto il Catania 3-0. Gli appassionati potranno seguire la diretta tv di Juventus Milan su Rai 1 a partire dalle 20:45 in compagnia della telecronaca di Gianni Cerqueti.

Juventus Milan, Qui Torino. La Juventus arriva a questa gara dopo un brutta sconfitta contro la Sampdoria che ha lasciato qualche strascico anche a livello fisico. E’ vero che comunque, come spesso capita in questi casi, molto spazio viene dato alle seconde linee, ma Conte è in emergenza, inoltre non vorrebbe mai perdere due gare consecutive nel suo stadio. Un occhio di rigurda per Caceres che partirà titolare, vera e propria bestia nera del Milan.

Juventus Milan, Qui Milano. Allegri sembra tenere molto a questa comeptizione, anche perchè il campionato sembra andato, e in Champions la gara contro il Barcelona sembra già segnata. La Coppa Italia è l’unico trofeo a cui può ambire il Milana attuale, e dunque non rinuncerà ad El Shaarawy. Il tecnico del Milan firmerebbe per lo stesso risultato ottenuto l’anno scorso proprio in coppa allo Juventus Stadium quando la sua squadra si impose per la prima volta nel nuovo stadio bianconero, seppure dopo i tempi di recupero. Una vittoria che non bastò a superare il turno ma che stasera farebbe davvero comodo.

Juventus Milan, probabili formazioni e quote scommesse. I bookmakers danno i padroni di casa favoriti a 1,67 mentre la vittoria del Milan è quotata a 4,60. Il pareggio in 90 minuti è dato a 3,75. Juventus favorita dunque, ma il calcio è strano, questa partita è sempre strana e possiamo scommettere che questa sera non mancheranno le emozioni.

Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Peluso, Isla, Vidal, Marrone, Pogba, Giaccherini, Giovinco, Matri.

Milan (4-3-3): Amelia, Abate, Acerbi, Mexes, De Sciglio, Montolivo, Ambrosini, Emanuelson, Bojan, Pazzini, El Shaarawy.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Berlusconi da Santoro
Berlusconi da Santoro: domani Servizio Pubblico sarà da pop corn

BERLUSCONI DA SANTORO, PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO 10 GENNAIO 2013, "MI CONSENTA" SERVIZIO PUBBLICO ANTICIPAZIONI PUNTATA...

Chiudi