Juventus Nordjaelland video goal

Juventus Nordsjaelland 4-0 video goal: la rabbia in Champions dopo Juve-Inter

Juventus Nordjaelland video goal

JUVENTUS NORDSJAELLAND CHAMPIONS LEAGUE – Juventus Nordsjaelland 4-0 video goal: la rabbia in Champions dopo Juve-Inter. Una Juve grintosa, una Juve arrabbiata: bisognava lanciare un messaggio a chi già parlava di un principio di crisi, dopo Juventus Inter 1-3. Certo, ora diranno che il Nordsjaelland non è proprio la più blasonate delle squadre: ma l’importante era ritrovare subito la fiducia in se stessi, ammesso che la si sia mai persa. Juventus Nordjaelland 4-0 è una partita dal risultato rotondo e che fa rimpiangere i due punti persi nella partita di andata, in cui la Juve riuscì a ottenere un solo punticino contro i danesi. Adesso per andare avanti in Champions League, con certezza matematica, alla Juventus servono 4 punti.

SINTESI – La Juventus ha semplicemente strapazzato il Nordjaelland, chiudendo il primo tempo sopra di tre goal. Marchisio mette subito le cose in chiaro al sesto minuto, Vidal raddoppia al 23′ dopo aver umiliato la difesa del Nordsjaelland e Giovinco la butta dentro al 37′ con una gran bella conclusione a girare. Nel secondo tempo Giovinco esce, entra Quagliarella e segna pure lui, al 30′ del secondo tempo. La pratica Juventus Nordsjaelland è archiviata nel migliore dei modi: adesso la testa è alla prossima trasferta in campionato, contro un Pescara da non sottovalutare.

JUVENTUS NORDSJAELLAND 4-0 TABELLINO

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini (24′ st Lucio); Isla, Vidal (8′ st Pogba), Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco (15′ st Quagliarella). A disp.: Storari, Caceres, Giaccherini, Bendtner. All. Alessio

Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu (1′ st S. Christensen), Stokholm; Lorentzen, Laudrup (1′ st A. Christiansen), John; Beckmann (27′ st Nordstrand). A disp.: Jensen, Gundelach, Issah, Ticinovic. All. Hjulmand.

Arbitro: Stavrev (Macedonia)

Marcatori: 6′ Marchisio, 23′ Vidal, 37′ Giovinco, 30′ st Quagliarella (J)

Ammoniti: Marchisio, Pogba (J)

JUVENTUS NORDSJAELLAND VIDEO GOAL E HIGHLIGHTS – Concludiamo con un video, tratto da Youtube, con la sintesi, gli highlights e tutti i goal di Juventus Nordsjaelland 4-0 (7 novembre 2012, Champions League 2012-13 fase a gironi).

[youtube id=6ETnRMthLjI]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
video scontri Grecia
Video scontri in Grecia: ultime notizie, molotov contro la polizia

Scontri ad Atene in piazza Syntagma: 100.000 manifestanti fra molotov e lacrimogeni. I greci non ne possono più di essere...

Chiudi