Kate Middleton incinta: lo strano caso dell’infermiera suicida

KATE MIDDLETON INCINTA: DALLO SCHERZO AL SUICIDIO

Uno scherzo finito in tragedia. E’ così che può essere definita la vicenda dei due DJ australiani che, come tutti i giorni, facevano scherzi telefonici a ignare persone, in ondasulle frequenze di radio 2DayFM. Stavolta però lo scherzo è costato la vita all’infermiera-centralinista dell’ospedale, a cui i due avevano chiamato spacciandosi per la regina Elisabetta ed il principe Carlo, in pena per le condizioni di salute di Kate Middleton. Le cause della morte sono ancora sconosciute, ma quel che è certo, è che si tratta di suicidio: Jacintha Saldanha, infermiera di origini indiane, era arrivata a Londra oltre dieci anni fa, sposata e con due figli di 14 e 16 anni, se ne è andata probabilmente a causa di uno scherzo telefonico.

Tutti coloro che hanno preso parte a questa vicenda sono adesso sotto shock. A partire dai due conduttori che non si sarebbero di certo aspettato una fine del genere. Finiti sotto la critica dei media, e considerati da molti come degli “appestati”, Mel Greig e Michael Christian sono irrintracciabili, ma come ci fa sapere l’amministratore delegato di Southern Cross Austereo (gruppo di comunicazione a cui appartiene la 2DayFM) Rhys Holleran, i due ragazzi sono sconvolti e devastati tanto da avere richiesto l’aiuto di uno psicologo.

NESSUNA ILLEGALITA’

Lo stesso Holleran non ha voluto spiegare da dove è nata l’idea della telefonata, ma ha tenuto a scagionare i due conduttori che “non hanno commesso nulla di illegale”. Inoltre, l’idea dello scherzo nasce da un lavoro collettivo della redazione, e non sarebbe giusto imputare la colpa dell’accaduto a loro solo perchè ne sono stati il mezzo.

Intanto però, le autorità australiane hanno aperto un’inchiesta e la trasmissione radiofonica è stata sospesa. Anche le due aziende, principali sponsor del programma hanno fatto sospendere ogni tipo di pubblicità fino a che non si scoprirà la verità su qeusta terribile vicenda che ha sconvolto l’Australia.

Check Also

Bonus Mamma Domani da 800 euro, come richiederlo

La Circolare n.78 del 28 aprile 2017 dà finalmente il via alla possibilità di richiedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Chiara vince X Factor 2012: beccati questa Amici! (VIDEO)

CHIARA VINCE X FACTOR 2012 Lo sapevamo già, ma è finalmente arrivata la conferma: Chaira...

Chiudi