Sharmeka Moffitt

Ku Klux Klan: danno fuoco a Sharmeka Moffitt, ultime notizie

Sharmeka Moffitt

Ku Klux Klan: danno fuoco a Sharmeka Moffitt, ultime notizie. Una ragazza nera di 20 anni, Sharmeka Moffitt, è stata attaccata da tre militanti del Ku Klux Klan, famigerato gruppo razzista propugnatore della superiorità della razza bianca. Sharmeka Moffitt ha riportato ustioni di terzo grado ed è stata ricoverato in ospedale, al Lsu Medical Center (Shrevepor, Louisiana). Il Ku Klux Klan ha lasciato la sua firma, scrivendo “KKK” con uno spray sull’auto di Sharmeka Moffitt. L’aggressione risale a domenica scorsa, nel Civitan Park (Winnsboro).

La stessa ragazza ha testimoniato di essere stata assalita da tre uomini a volto coperto, con dei cappucci bianchi in testa. Impossibile dire di più per la ragazza. Sharmeka ha riportato ustioni a gambe, braccia e petto.

E’ stata aperta un’indagine e l’Fbi ha deciso di parteciparvi. Un simile episodio di razzismo scuote la coscienza degli americani: pare legittimo chiedersi se sia sotanto una coincidenza, il fatto che sia avvenuto proprio a pochi giorni dalle elezioni 2012 in USA, in un momento in cui Obama e Romney si trovano in sostanziale parità. Basterebbe poco a spostare l’ago della bilancia e, forse, chi ha organizzato un simile attentato ne è consapevole.

 

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne Teresanna e Francesco
Francesco e Teresanna: la verità di Massimo a Uomini e Donne (anticipazioni)

Francesco e Teresanna: la verità di Massimo a Uomini e Donne. Altre anticipazioni Uomini e...

Chiudi