La nostra blogger fa annaspare Fassina (VIDEO)

“Vorrei solo rispondere a Fassina sul “Nogarin poteva farlo prima e non aspettare 18 mesi”. Nogarin ha letto le carte prima di prendere una decisione, le ha lette bene e ci sono anche inchieste in corso su AAMPS per la falsificazione dei bilanci, compensi indebiti o illegittimi, criticità nelle assunzioni, premi produttività erogati con una certa disinvoltura, consulenze superflue, esposizioni con le banche e la mancata riscossione dei crediti (tutta roba della gestione PD ovviamente).

Capisco i lavoratori che temono per i posti di lavoro ma forse hanno sbagliato bersaglio sul quale riversare la loro ‘monnezza’.

Il giornalista ha ragione: il blog di Beppe Grillo e L’Unità sono entrambi organi di partito, ma nessuno ha utilizzato soldi pubblici per risanare i debiti di Grillo (che non ha) e nessuno continua a pagare con soldi pubblici Grillo.”

Il messaggio della nostra blogger Annalisa Rossi è stato letto in trasmissione (Tagadà) dalla conduttrice Tiziana Panella. E la sedia è diventata improvvisamente scomoda per l’ex ministro Stefano Fassina…

La nostra blogger Annalisa Rossi fa balbettare Fassina sul caso Livorno.

Posted by Newspedia on Mercoledì 2 dicembre 2015

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
limone cuore
Cura del limone: effetti benefici su cuore, colesterolo e ipertensione

La salute del nostro cuore trarrà grande giovamento dalla cura del limone. Una carica di antiossidanti...

Chiudi