La prima de Lo Hobbit, un viaggio inaspettato, foto da New York

Lo Hobbit, un viaggio inaspettato, il prologo del Signore degli Anelli, nato anch’esso dalla penna di J.R.R. Tolkien, ci ricatapulta nell’Arda, il mondo immaginario in cui si colloca la Terra di Mezzo.

La prima

La prima prima, quella vera, è stata in Nuova Zelanda, dove buona parte del girato è stato realizzato da Peter Jackson, ma queste foto arrivano da quella ‘ufficiale’ di New York, dove il film è stato presentato all’elite hollywoodiana invitata. Spicca fra gli ospiti Patrick Stewart, oltre a tutto il cast originale della saga. Immancabili ovviamente Ian McKellen (Gandalf) e Elijah Wood (Frodo) oltre all’ottimo Martin Freeman, che interpreterà il giovane Frodo Baggins.

Trama

La storia, se proprio va detto, narra le vicende di Bilbo Baggins, un giovane hobbit avventuroso (un ossimoro, conoscendo il popolo dai piedi pelosi) che, cinquant’anni prima dei fatti narrati ne Il Signore degli Anelli, si incammina al fianco dello stregone Gandalf il Grigio in un’avventura che lo cambierà radicalmente. Insieme ad un gruppo di tredici nani, i nostri due partiranno alla volta delle Montagne Nebbiose, in un viaggio che li vedrà affrontare orchi, draghi, goblin, e dove Bilbo incontrerà la creatura che deciderà le sorti di tutta la Terra di Mezzo: Gollum.

In Italia dovremo aspettare il 13 dicembre per avere il film nelle sale, nel frattempo gustatevi le foto della prima di New York de Lo Hobbit, un viaggio inaspettato.

La festa di New York

Appuntamento dunque per il 13 Dicembre con Lo Hobbit, un viaggio inaspettato

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Terremoto Giappone: 7 dicembre 2012, torna paura tsunami (VIDEO-FOTO)

TERREMOTO GIAPPONE 7 DICEMBRE 2012 (VIDEO-FOTO) 7 dicembre 2012, ore 17.18 locali (in Italia le...

Chiudi