Lamberto Sposini/ Ansa ultime notizie: Facebook vuole la verità

LAMBERTO SPOSINI ANSA ULTIME NOTIZIE – 6 Giugno 2011 – Le ultime notizie Ansa sulle condizioni del giornalista Lamberto Sposini risalgono ormai al 17 Maggio 2011. Sono giorni che si susseguono invece sul Web notizie sulla presunta perdita di memoria di Lamberto Sposini, causata dai danni che l’emorragia cerebrale avrebbe provocato ad una parte del cervello. A quanto pare la notizia sarebbe totalmente falsa e a dichiararlo sarebbero i medici del Policlinico Gemelli , in cui il conduttore tv è ricoverato dal 29 aprile. Sposini non avrebbe subito nessun danno così ingente e soprattutto non ha nessun problema di memoria, c’è un miglioramento lieve e molto lento, dovrà ancora rimanere in ospedale per una degenza ancora abbastanza lunga ma ci sarà la ripresa completa. Nel frattempo i fans  non hanno preso bene la scelta della famiglia di difendere la privacy del loro caro e tramite Facebook chiedono di poter avere notizie sul loro idolo e soprattuto di conoscere i bollettini medici così da evitare lo svilupparsi di notizie false.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (7 FEBBRAIO 2018) – M5S PRIMO PARTITO, MA PUO’ ANCORA CRESCERE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Benedetto XVI attacca l’Europa: troppo razionale

Attacco del Papa all'Unione Europea: "eccessivo burocratismo, cultura razionalistica". Queste le parole di Benedetto XVI...

Chiudi