LAMBERTO SPOSINI/ Condizioni stabili, lo sfogo di Mara Venier

LAMBERTO SPOSINI MARA VENIER – Rimangono stabili le condizioni del giornalista presentatore Lamberto Sposini. Operato a Roma, all’ospedale Gemelli. Dal reparto di terapia intensiva i medici spiegano che le “sue condizioni restano stabili”, ma per il momento Sposini resta sedato. Intanto arrivano le polemiche. La più dura da parte di Mara Venier. La conduttrice spiega di essere stata ingannata, venerdì infatti, Mara è andata in onda con la “Vita in diretta” all’oscuro delle vere condizioni di Sposini, le avevano detto infatti che si trattava di una semplice congestione.

LO SFOGO DI MARA VENIER – “Lo voglio spiegare a tutti: sono andata in onda senza sapere che Lamberto stesse così male”. E’ questa la prima dichiarazione di Mara. “Non voglio che gli spettatori pensino che sono andata in onda conoscendo le condizioni di Lamberto – afferma la Venier -, perché io, lo ripeto, non sarei mai andata in onda. Non avrei mai potuto. Mancavano cinque minuti alla messa in onda, stavamo scherzando, eravamo abbracciati quando è caduto: in un attimo era a terra. Privo di sensi. Ho la scena davanti agli occhi. L’ho chiamato – continua una provata Mara Venier -, ho cominciato a gridare come una pazza. Dopo che l’hanno portato via con l’ambulanza mi hanno detto che la situazione si era stabilizzata”.

Parole d’affetto per il giornalista arrivano anche dal collego Massimo Gilletti e dalla conduttrice Milly Carlucci.

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
TORNADO ALABAMA/ Usa, oltre 350 vittime, centinaia i dispersi

TORNADO USA - Contina a salire il bilancio di vittime dei tornado che hanno colpito...

Chiudi