Lamberto Sposini/ ultime notizie, giorni decisivi dopo malore

LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE – Giorni decisivi per Lamberto Sposini, il giornalista e conduttore de “La vita in diretta”, colto da un malore circa due settimane fa. Sono infatti già passati diversi giorni, anche se sembra ieri: l’annuncio dell’emorraggia cerebrale che ha colpito Lamberto Sposini, un ictus inaspettato per un uomo all’apparenza in perfetta forma psicofisica, ha sconvolto tutti. Conclusa positivamente l’operazione di neurochirurgia, finalizzata a intervenire sulla massa emorragica, adesso i colleghi, i famigliari e i sostenitori di Lamberto Sposini stanno vivendo giorni di lunga attesa, giorni decisivi. Ogni giorno potrebbe essere quello in cui sapremo, finalmente, se Lamberto Sposini, oltre a essere fuori dal pericolo di vita, potrà tornare a svolgere il lavoro a cui tutta la vita ha dedicato o se questo gli sarà impedito dai danni cerebrali provocati dall’ictus.

 

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Dominique Strauss-Kahn/ stupro, arrestato per violenza sessuale su cameriera

Sequestro, aggressione e tentata violenza sessuale per Dominique Strauss-Kahn, arrestato negli USA per le accuse di una cameriera 32enne di...

Chiudi