Lamberto Sposini ultime notizie: Mara Venier contro la figlia

Lamberto Sposini ultime notizie: Mara Venier contro la figlia. Il giornalista Lamberto Sposini sta meglio ed ora si sta sottoponendo alla riabilitazione che richiederà molto tempo. I rapporti, però, tra la sua famiglie ed i suoi colleghi non sono dei migliori. La figlia di Sposini non accetta le dichiarazioni rilasciate da Mara Venier che ha accusato lei e la sua famiglia di impedirle di far visita al collega: ”E’ ora di finirla: nessuno ha mai impedito a Mara Venier di venire a trovare papà. Il nostro dolore merita più rispetto. Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica”.

E continua: ”A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false. E’ venuta a trovare mio padre il giorno che avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha mai chiamato e nessuno le ha detto di non venire”. Mara Venier che conduceva con Sposini la trasmissione “La vita in diretta”, nei giorni scorsi aveva rilasciato questa dichiarazione: “Lo sento vicino, lo aspetto e mi manca. Non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui“.

 È molto amareggiata per quanto sta succedendo ma, come ha detto la figlia del giornalista, nessuno le ha impedito di vedere il collega. Quanto durerà questa battaglia di dichiarazioni? Siamo sicuri che entrambe voglio solo che Sposini stia meglio e, forse, farebbero bene a lasciar perdere tutte queste polemiche ed occuparsi della salute, in via di miglioramento, del loro caro.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Centovetrine: puntata 15 settembre 2011

Anticipazioni Centovetrine: puntata 15 settembre 2011. Ieri abbiamo visto  a Centovetrine, Ettore Ferri litigare pesantemente...

Chiudi