Pausini mamma

Pausini mamma: è nata Paola, la prima figlia di Laura

Laura Pausini mamma. La più famosa cantante italiana nel mondo ha voluto annunciare insieme al suo compagno Paolo Carta l’arrivo della piccola Paola. Laura Pausini in realtà aveva già reso noto la sua gravidanza lo scorso 15 settembre 2012 durante il raduno del suo fan club. E dopo cinque mesi eccoci qui a commentare l’arrivo di Paola. I due neo genitori hanno voluto condividere il lieto eventi insieme a tutti i fan di Laura Pausini pubblicando un’emozionante foto sul sito ufficiale dell’artista. Nel nostro piccolo, ci congratuliamo  anche noi con Laura Pausini per la nascita di Paola.

Laura Pausini mamma: annuncio sul sito ufficiale con foto e comunicato. Nella foto si vede il pancione, presumibilmente di Laura Pausini, con sopra le mani dei due genitori ad intrecciarsi a formare un cuore, ed al centro la scritta “Paola 8.2.2013”. Una foto simbolo dell’amore di Paolo e Laura, amore dal quale è nata Paola, una bella bambina che speriamo cresca sana e serena coccolata dalle note delle canzoni di sua madre.

Laura Pausini mamma, febbraio un mese speciale. Paola è nata a febbraio dunque, un mese che per Laura Pausini racchiude parecchi eventi lieti della sua vita, artistica e privata. Era febbraio anche quel 1993 quando Laura Pausini vinse il Festival di sanremo, ed era febbraio quando sette anni fa conquistò il suo primo Grammy Award. Probabilmente stavolta Laura Pausini ha raggiunto il traguardo più ambito, la maternità.

Laura Pausini mamma, fan in trepidazione: Laura si fermerà o continuare la sua vita artistica? Adesso però bisogna superare un periodo difficile, crescere la bambina e continuare a far emozionare milioni di fan in tutto il mondo. Una doppia sfida che crediamo Laura Pausini riuscirà facilmente a superare se ci metterà quell’impegno e quella passione che ci ha abituato a far vedere durante l’arco della sua vita e nelle sue splendide canzoni.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
cipollini doping
Cipollini doping: incredibile, mondiale vinto grazie ad Epo

Cipollini doping: incredibile, mondiale vinto grazie ad Epo. Il mondo del ciclismo è pieno di...

Chiudi