Lazio Catania

Lazio Catania 1-1: video goal Youtube, Serie A

Lazio Catania

Lazio Catania 1-1: video goal Youtube, Serie A. La Lazio spreca un’ottima occasione per balzare solitaria in testa alla classifica, nell’ottavo turno di campionato, si fa bloccare in casa con il risultato di 1 a 1 da un ottimo Catania, allenato da Vincenzo Montella, che coglie il quinto risultato utile consecutivo, un piccolo record per la squadra rosso azzurra che in trasferta da quando è tornata nella massima serie ha spesso perso.

La squadra che ha per stemma un’aquila questa volta sceglie il modulo 4-3-3 al tradizionale 4-2-3-1, causa forzata per l’assenza di Hernanes, che comunque entrerà a partita in corso. La squadra dell’ex romanista Montella, risponde con il 5-3-2, con l’inedita coppia formata dagli argentini Maxi Lopez e Bergessio, mai vista in campo dal primo minuto.

Lazio Catania 1-1, primo tempo: la prima parte del match è evidente vantaggio della squadra biancoceleste, con qualche timida ripartenza dei rosso azzurri. Al 17’ su cross di C. Brocchi, Mirsolav Klose segna il gol che segna il vantaggio della squadra laziale di mister Reja.

Lazio Catania 1-1, secondo tempo: la ripresa si apre, come già è capitato contro la Juventus, l’Inter e la Fiorentina, con un  Catania rinnovato nello spirito, uscito dagli spogliatoi con una grande forza di determinazione che inevitabilmente porta al pareggio, al 18’ su una carambola di Stankevicius, ne approfitta Bergessio, che sancisse l’1-1 risultato che permane fino al triplice fischio finale dell’arbitro. Per l’argentino è il secondo gol in campionato per questa stagione.

Dopo otto turni di campionato, sette effettivamente giocati, la Lazio è seconda in classifica, raggiungendo la squadra di Guidolin, con quindici punti, uno in meno della capolista,la Juventus di Conte ed uno in più sulla coppia Milan e Napoli. La squadra di Montella, viaggia a metà classifica, a quota undici punti, con due vittorie, cinque pareggi ed una sconfitta (quella esterna a Genova). Ecco il video goal da Youtube di Lazio Catania 1-1!

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni: prossime troniste rosa

Uomini e donne anticipazioni: prossime troniste rosa. Continuano i colpi di scena a Uomini e...

Chiudi