Lazio Genoa/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

LAZIO GENOA DIRETTA TV E FORMAZIONI – Serie A, terza giornata 18 Settembre 2011. Lazio-Genoa inizierà alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 2 HD e Mediaset Premium Calcio. Entrambe le squadre vengono fuori da un pareggio per 2-2. Entrambe quindi alla caccia dei primi tre punti in questo campionato. Favorita la Lazio, vuoi per caratura tecnica, vuoi perché si gioca fra le mura amiche all’aquilotta.

Secondo le ultime sulle formazioni di Lazio-Genoa, Mauri non ce la farà a esere in campo: lesione muscolare di secondo grado. L’infortunio di Mauri è purtroppo meno leggero di quanto si pensasse inizialmente: stop di almeno un mese per lui. Ne approfitterà per farsi vedere Sculli, già a segno nella scorsa giornata. Indecisione sulla sinistra, con Zauri out e ballottaggio fra Stankevicius e Lulic. Tegola anche per Malesani nelle retrovie: Bovo è vittima di un risentimento muscolare, ancora da vedere quanto durerà lo stop per lui.

Pratto in panca, Caracciolo è la scelta di Malesani in attacco. Poche possibilità di vedere Rossi in campo. La Lazio ha perso una ghiotta occasione nella primissima di campionato, subendo una rimonta dopo essere andata sopra di due goal sul Milan, nello spazio di una ventina di minuti. Meccanismi ancora da oleare per Reja: contro il Genoa non si deve sbagliare, è tempo di portare a casa il massimo del bottino possibile. Ecco le probabili formazioni per Lazio Genoa.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Matuzalem, Brocchi; Sculli, Hernanes, Cissè; Klose.
A disp.: Bizzarri, Diakitè, Stankevicius, Gonzalez, Ledesma, Rocchi, Kozak. All.: Reja.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cana, Radu, Mauri

Genoa (4-3-1-2): Frey; Mesto, Dainelli, Kaladze, Moretti; Seymour, Veloso, Kucka; Constant; Caracciolo, Palacio.
A disp.: Lupatelli, Granqvist, Sturaro, Antonelli, Jorquera, Jankovic, Pratto. All.: Malesani
Squalificati: Birsa (1)
Indisponibili: Merkel, Ze Eduardo, Scarpi, Rossi, Bovo

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Siena Juventus/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

SIENA JUVENTUS DIRETTA TV E FORMAZIONI - Serie A, giornata numero 3, 18 Settembre 2011:...

Chiudi