Lazio Roma diretta

Lazio Roma 2-1: video goal derby Youtube, 16 Ottobre 2011

Lazio Roma diretta

Lazio Roma 2-1: video goal derby Youtube, 16 Ottobre 2011. Posticipo di Serie A Lazio Roma. In campionato come quello della Serie A di quest’anno con molte squadre con punteggio verso il basso è toccato al derby della capitale, una sfida dal gusto classico, ridare un po’ di splendore al campionato. Chi vinceva infatti si metteva direttamente alle spalle di Juve ed Udinese ad un solo punto dalla vetta.

Matematicamente e’ favorita la Roma che si era aggiudicata i precedenti 4 derby ma si sa il pallone e’ rotondo… La Roma senza il suo capitano Francesco Totti schiera Osvaldo che in una delle prime azioni della partita con uno scambio veloce con Pjanic portano i giallorossi in vantaggio dopo appena 5 minuti di gioco. La Lazio reagisce e dopo qualche minuto riescono a creare delle occasioni da gol con Hernanes e Klose ma le conclusioni finiscono fuori dallo specchio della porta, allo scadere del primo tempo grande azione personale di Hernanes che si libera di un difensore e tenta la conclusione da fuori con un bel tiro a giro che finisce alto sulla traversa.

Il primo tempo finisce 1 a 0 per la Roma. La ripresa inizia e vede la Lazio protagonista con due buone occasioni per Cissè e Klose, al quinto minuto fallo da ultimo uomo di Kjaer su Brocchi, rigore per la Lazio ed espulsione per il danese, pareggio siglato da Hernanes. Pareggio e roma in 10 uomini.

La Roma ovviamente non ci sta e nonostante l’inferiorita’ numerica crea varie occasioni da gol ma la Lazio preme e prende il controllo della partita con parecchie conclusioni pericolese ed una traverrsa colpita da Klose, un palo col[pioto anche da Cisse’ a 10 minuti da termine la Roma subisce ma resiste. Peccato per la Roma di aver retto fino ad un minuto dalla conclusione dove è  Miroslav Klose a siglare il 2-1 della vittoria biancoceleste. Insomma è Klose il giustiziere delle Roma e ora dai tifosi della Lazio sarà visto come un eroe. Chissà come sarà stato stamattina il suo risveglio nella capitale. Sicuramente sereno e glorioso. Ecco il video con i goal. Vedi anche qui.

[youtube id=”sfJgaHO2GIw”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Indignati italiani: manifestazione Roma 15 Ottobre 2011

Indignati italiani: manifestazione Roma 15 Ottobre 2011. La manifestazione degli "Indignati italiani" era partita in...

Chiudi