vaslui lazio video

Lazio Vaslui/ Video Youtube risultato 2-2, goal 15 Settembre 2011

LAZIO VASLUI VIDEO YOUTUBE GOAL – Risultato 2-2, Europa League 15 Settembre 2011. Buona la prima della Lazio in Europa, ma non buona abbastanza. La squadra di Reja ha interpretato la partita contro il Vaslui con personalità, ma senza riuscire a centrare la vittoria. Il primo goal dell’incontro è di Cissè, su rigore al 35′ del primo tempo. Poi nel secondo tempo cambia tutto, nel giro di pochi minuti, come succede in quel pazzo gioco che è il cacio.

Al 59′ Wesley va a segno, di testa, dopo essere stato servito da Adaliton. Passano quattro minuti ed è rigore anche per il Vaslui: Wesley non sbaglia e lo trasforma, siglando la sua doppietta personale in Lazio-Vaslui. Ma non è finita qui: la Lazio non si arrende e reagisce subito, da grande squadra. Al 71′ è la volta di Sculli per andare a segno. Gran parte del merito va allo straordinario cross di Cissè: Sculli ringrazia e la butta dentro. Da segnalare all’89’ una traversa centrata da Kozak, dopo una mischia. La Lazio è dunque al suo secondo 2-2 di fila in queste prime battute di stagione.

 La squadra ha lanciato segnali positivi: crescendo ancora i biancocelesti potrebbero puntare in alto. La partita non era semplice. Si sperava nella vittoria, ma il pareggio alla fine dei conti è un risultato che rispecchia quanto si è visto in campo, anche se, con un po’ più di accortezza, la Lazio avrebbe potuto portare la vittoria a casa stasera. Ecco i video Youtube con i goal dell’incontro, che certamente non ha lesinato in fatto di emozioni. Cissè sembra già ambientato bene nel suo nuovo mondo laziale. La Lazio non sembra rimpiangere troppo Zarate.

[youtube id=”um1tlhqQFds”]

[youtube id=”piPWhQyMKbs”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Melania Rea ultime notizie: cadavere riesumato

Ultime notizie sull'omicidio Melania Rea, il cadavere di Melania potrebbe essere riesumato per dimostrare l'innocenza...

Chiudi