Le Iene anticipazioni

Le Iene Show: anticipazioni puntata 9 Novembre 2011

Le Iene anticipazioni

Le Iene Show: anticipazioni puntata 9 Novembre 2011. Torna puntuale come ogni mercoledì sera l’appuntamento con Le Iene Show. Il programma che vede alla conduzione Ilary Blasi, Luca Argentero e Enrico Brignano farà anche questa sera la satira il suo punto di vista per l’inchiesta. Diversi i temi affrontati a Le Iene, dalla vicenda del cane Jerry alla situazione politica attraversata dal nostro Paese, passando per il caso Patch Adams e quello del Polo natatorio Valco San Paolo inaugurato a Roma per i Mondiali di nuoto del 2009.

Le Iene andrà in onda come di consueto dalle 21:30 fino a tarda serata su Italia Uno. Alla Iena Giulio Golia il compito di scovare l’autore del tentato omicidio di Jerry, il cane sepoto vivo dal padrone. Giulio Golia non solo è riuscito a scovare l’autore dello scellerato gesto ma pare sia riuscito a strappare anche un filmato con la scena del seppellimento dell’animale. Il fatto risale a qualche settimana fa e sarebbe da imputarsi a un uomo di 65 anni di Desenzano, l’animale sarebbe stato salvato grazie all’intervento di due fidanzati.

La scena politica torna alla ribalra attraverso l’inchiesta della Iena Sabrina Nobile che ha voluto vederci chiaro in merito alla situazione politica economica e finanziaria del nostro Paese. L’intervista diretta de Le Iene porterà sugli schermi l’opinione e la conoscenza dei nostri politici in merito a parole come deficit, debito pubblico, inflazione. Mauro Casciari invece si occuperà del caso Patch Adams. Patch Adams interpretato nella finzione da Robin Williams nell’omonimo film è un medico che ha fatto della terapia del sorriso il metodo privilegiato delle sue cure.

L’inchiesta di Casciari va a indagare su coloro che pare vogliano approfittare del successo del medico per raccogliere fondi, si presume a scopo di lucro. Riflettori de Le Iene puntati sul Polo natatorio Valco San Paolo di Roma con Filippo Roma. La struttura costata 16 milioni di euro a seguito dei mondiali di nuoto sarebbe ormai totalmente abbandonata e inutilizzata.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
alluvione genova
Alluvione Genova oggi: video e foto 9 Novembre 2011

Alluvione Genova oggi: video e foto 9 Novembre 2011. Ieri è stata un'altra dura giornata per...

Chiudi