ddl stabilità

Legge di stabilità: pensioni, testo integrale PDF

Legge di stabilità testo pdf

Legge di stabilità: pensioni, testo integrale PDF. Con 380 sì ieri il ddl Stabilità ha ricevuto l’approvazione anche dalla Camera, a seguito del dibattito alla Camera e di quello dei vertici del Pdl, conclusosi con la scelta di appoggiare un Governo tecnico con a capo mario Monti, Berlusconi è salito al cole per rassegnare le dimissioni da Premier, la giornata di ieri si sarebbe conclusa con l’inaugurazione di una nuova fase politica. Continuano intanto gli incontri voluti da Giorgio Napolitano per discutere in merito al nuovo esecutivo, incontri che termineranno nel pomeriggio di oggi quando il Capo dello Stato avrà parlato con la delegazione del Pdl. Di seguito, una fonte per il testo integrale in formato pdf della legge di stabilità.

LINK AL TESTO INTEGRALE LEGGE DI STABILITA’ PDF

Il nome di Mario Monti è sempre in primo piano e si parlerebbe dell’esistenza di una lista di ministri. Lista tecnica così come l’esecutivo, esclusivamente di transizione per dar modo al Paese di presentarsi con una nuova veste alla scena internazionale per fronteggiare la crisi economica apertasi con la fase di transizione.

Tempestività e responsabilità questi i moniti di Napolitano fin dalle prime ore dell’emergenza politica, l’intenzione è quella di formare un nuovo esecutivo con un incarico già in serata per permettere all’Italia di presentarsi in maniera più solida al lunedì e alla riapertura dei mercati. Intanto ieri il ddl Stabilità approvato dalla Camera non sarebbe stato oggetto di modifiche rispetto a quanto approvato dal Senato. Pensioni, mobilità per i dipendenti statali in esubero, rifinanziamento della legge Mancia, tagli ai Ministeri e dimissioni tutti trattati nel ddl, la consultazioni di ieri è stata effettuata in tempi brevissimi vista l’urgenza della situazione politica il dibattito in merito, infatti, sarebbe stato rimandato con ogni probabilità a un momento successivo l’insediamento del nuovo gocverno tecnico.

Mancano le norme sui licenziamenti facili, non vengono mensionati finanziamenti per le zone colpite dai violenti nubifragi che hanno messo in ginocchio Liguria e Toscana nelle scorse settimane, mancano le norme sulla reintroduzione dell’Ici e sulla patrimoniale.

 

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni: Pamela se la tira

Uomini e donne anticipazioni: Pamela se la tira. Nuove anticipazioni per il trono blu di...

Chiudi