diretta Roma Milan

Diretta Roma Milan: risultato in tempo reale (LIVESCORE) e radio cronaca

DIRETTA ROMA MILAN (22 DICEMBRE 2012) – La Juventus scappa in fuga, le avversarie arrancano, e chi può approfittare della situazione sono sicuramente Roma Milan che fra poco nel posticipo della 18sima giornata di Serie A si affrontano alla ricerca di continuare il buon periodo che le vede protagoniste e avanzare in classifica alla ricerca di una qualificazione Champions. Come sempre noi seguiremo il big match fra Roma Milan in diretta con il Live della partita.

QUI ROMA

Diretta Roma Milan, ultime notizie Roma. Zeman in conferenza stanza pre partita ha parlato molto bene del Mian e soprattutto del Faraone El Sharaawy. Il tecnico boemo è conscio di come questa partita possa essere importante per la Roma, e mette in guardia i suoi giocatori che più volte quest’anno l’hanno deluso nel momento clou. In ogni caso, Zeman non rinuncia al 4-3-3 nonostante dovrà fare a meno dello squalificato Castan in difesa, mentre l’esperienza di De Rossi potrebbe essere preferita alla freschezza atletica di Tachtisidis. Ballottaggio in avanti fra Osvaldo e Destro.

QUI MILAN

Diretta Roma Milan, ultime notizie Milan. Anche Allegri è preoccupato per la sfida dell’Olimpico, il Milan viene da quattro vittorie consecutive in campionato e una remuntada incredibile, sarebbe un peccato interromperla proprio prima delle vacanze natalizie. Nessun dubbio quindi nella testa dell’allenatore toscano che vuole assolutamente i tre punti e manda in campo gli uomini in forma migliore. Tra i pali viene confermato Amelia, mentre in difesa torna l’ex di turno Mexes. In avanti il tridente Boateng-Robinho-El Sharaawy.

Il vecchio Re di Roma Francesco Totti contro il Faraone El Sharaawy, Roma contro Milan, l’ultima partita di Serie A per questo 2012, le ultime emozioni calcistiche per quest’anno da vivere insieme al nostro Live.

DIRETTA ROMA MILAN, PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Florenzi, De Rossi, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti. All.: Zeman.

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Mexes, Yepes, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy.  All.: Allegri.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
diretta streaming Beppe Grillo
DIRETTA/ Beppe Grillo, Massacro Tour: Firma Day per elezioni 2013

DIRETTA BEPPE GRILLO Parte il Massacro Tour (hashtag su Twitter #massacrotour), alisa "Firma Day": Mission...

Chiudi