Lotteria Italia 2013

Lotteria Italia 2013: biglietti estratti, la Dea bendata bacia Modena

FRA I BIGLIETTI ESTRATTI PER LA LOTTERIA ITALIA 2013, IL PIU’ AMBITO DEI PREMI A MODENA: 5 MILIONI DI EURO

LOTTERIA ITALIA 2013 – Si sa, il sogno di tutti noi è quello di vincere il primo premio alla Lotteria Italia 2013 o al Superenalotto e goderci una vita di relax, senza lavoro e senza stress. Per alcuni questo sogno potrà realizzarsi grazie alla Lotteria Italia 2013 che mai come quest’anno, ha avuto un grande successo in tutto il paese. La crisi non ha fermato la vendita di biglietti che, dati alla mano, hanno raggiunto il numero di 6.969.380 per un totale di quasi 35 milioni di euro incassati dallo Stato. Anzi, forse è proprio la crisi a far crescere la speranza di essere uno fra i vincitori dei biglietti estratti più fortunati: la Lotteria Italia 2013 è forse l’unica salvezza per molti italiani.

Lotteria Italia 2013: 5 milioni di euro a Modena. Il fortunato vincitore del primo premio della lotteria è stata una famiglia di Modena che si è aggiudicata ben 5 milioni di euro. Un ricco premio che sicuramente farà felice questa famiglia, come quella di Numana, in provincia di Ancona, che si è aggiudicata il secondo premio da 2 milioni di euro.

La Dea della fortuna ha dunque colpito dal nord al sud Italia, e ha baciato anche a Venezia, dove il tagliando numero G255449 venduto alla tabaccheria Rosin di corso Trentin nel centro di San Donà di Piave, si è aggiundicato un premio da 500mila euro.

Lotteria Italia 2013, come ritirare il “malloppo”. Molto spesso in questi casi i vincitori non si rilevano, vuoi per non essere riconosciuti, vuoi perchè potrebbero essere presi sotto mira dai soliti avvoltoi, sta di fatto che coloro che hanno avuto la fortuna di vincire qualcosa a questa lotteria dovranno ritirare il premio entro 180 giorni. Se la cifra è superiore ai 10mila euro bisogna presentarsi con il tagliando vincente all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Per i premi inferiori sarà possibile ritirarli anche presso un punto vendita autorizzato. Mi raccomando, non fate come il vincitore dei 5 milioni di euro del 2009 che non andò ad incassare la sua fortunata vincita e fece incassare il premio alle casse dello Stato! Se avete vinto alla Lotteria Italia 2013, per prima cosa controllate bene le regole per ritirare il premio!

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero trasporti mezzi pubblici Roma
Sciopero 8 gennaio 2013: trasporti e mezzi pubblici in tilt a Roma

SCIOPERO MEZZI PUBBLICI A ROMA, 8 GENNAIO 2013 SCIOPERO TRASPORTI A ROMA - Sciopero, sciopero...

Chiudi