Malattia Vasco Rossi, polmonite, setticemia o cancro? Voci si inseguono

VASCO ROSSI – Malattia poco chiara per il Blasco nazionale. Dopo un primo comunicato che dava le condizioni di Vasco in chiaro miglioramento oggi arriva l’inversione a U. Il Blasco sembra soffrire di una grave setticemia dovuta a polmonite, ma sui social network si inseguono voci che parlerebbero di enfisema. A dare credito a queste voci anche “l’uscita di scena” di Vasco, annunciata mese corrente.
La versione ufficiale però vorrebbe semplicemente una costola rotta per Vasco, con conseguente ipotesi di infezione polmonare. Niente cancro insomma, le voci dei social network si sà del resto che spesso sono semplici bufale.
Chi è vicino a Vasco, prima fra tutti Lisa Schimdt, la sua compagna; parla di un Blasco pieno d’energia e desideroso di lasciare il letto d’ospedale quanto prima possibile. I medici però sembra vogliano accertare con estrema chiarezza la natura del suo disturbo, qualora si tratti di un’infezione polmonare Vasco potrebbe restare in ospedale ancora a lungo.

 

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Strage di Oslo/ Intelligence: Anders Behring Breivik ha agito da solo

  STRAGE DI OSLO ANDERS BEHRING BREIVIK - Secondo le prime notizie trapelate dall'Intelligence norvegese,...

Chiudi