Manchester City-Napoli 1-1, Video Youtube goal Cavani, commento Auriemma

Manchester City Napoli 1-1. Ecco il video da Youtube con il goal di Cavani e il commento di Auriemma, sempre più mitico e inimitabile! Che gioia per lui e per tutti i tifosi del Napoli vedere i partenopei in vantaggio in Champions League, fuori casa contro il Manchester City di Mancini, squadra carica carica di campioni milionari, come Dzeko, Nasri e Aguero. Eppure sembra che sia ancora possibile creare una squadra anche senza spendere come uno sceicco: il Napoli di Cavani, Hamsik e Lavezzi è un capolavoro di calciomercato dall’occhio lungo, di strategia in campo, di cuore. Tutti gli italiani (almeno quelli amanti del calcio e non accecati dal tifo per altre squadre) sperano di vedere il Napoli andare molto avanti in Champions League: una squadra giovane che sta lottando per entrare nelle Big, forse anche dando fastidio a qualcuno che vorrebbe che il calcio italiano fosse un’esclusiva delle solite squadre del nord.

 Peccato per il Napoli non aver centrato la vittoria e sarebbe stato possibile: dopo un primo tempo bellissimo, con tanto di traversa beccata da Lavezzi (e che tiro che aveva fatto!), un contropiede bruciante di Maggio ha condotto al goal di Cavani, che non ha sbagliato tirando con freddezza e precisione: al 25′ del secondo tempo tutti hanno creduto che il Napoli potesse espugnare Manchester. L’illusione è durata solo pochi minuti, incrinata dal pareggio di Kolarov arrivato pochi minuti dopo. Peccato, ma c’è da dire che se il Napoli ha preso una traversa, il Manchester City ne ha prese tre: il pareggio è un risultato giusto. Ecco dunque il video Youtube con il commento di Auriemma e i goal di Manchester City-Napoli!

[youtube id=”2D_JMxljK2A”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Inter Trabzonspor 0-1, Video Youtube Champions League 2011-2012

Inter Trabzonspor 0-1. Video dei goal da Youtube, Champions League 2011-2012. Altra batosta per l'Inter...

Chiudi